![](http://www.robertomanzoni.it/foto/0264.jpg)
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
master... mi inchino al cospetto dei tuoi tricpiti. Sembrano syntholati, davvero magnifici!!!!!!!! anche il resto è abnorme, il petto sembra una bistecca striata XD sei il migliore!!! buon natale master!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe no amico hai fatto proprio un errore da principiante, lo sanno tutti che con braccia grosse è difficile colpire la skiena a dovere
cioè cavolo neanche un accenno di V shape
questo è il classico errore dove non vedo non importa
per anni ti sei crogiolato facendo crescere braccia e spalle e adesso guardati la skiena come è ridottaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaimè mi tocca dar ragione al fusta....ma cmq è meglio cosi...almeno 1 difetto lo devi avere altrimenti nn saresti umano
però per un fissato come master non mi sarei aspettato questa leggerezza
Commenta
-
-
grande master
ps:queste sono le immagini che mi fanno ingelosire e mi spronano a dare sempre di piu... sei un esempio da seguire
Commenta
-
-
sul discorso schiena Antonio ha ragione: io aggiungo però che le pose se ben effettuate mascherano i difetti, e master deve migliorare questo.
è grosso da ogni lato per dio specie da rilassato, di schiena non è concepibile perdere così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiogrande master
ps:queste sono le immagini che mi fanno ingelosire e mi spronano a dare sempre di piu... sei un esempio da seguire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosul discorso schiena Antonio ha ragione: io aggiungo però che le pose se ben effettuate mascherano i difetti, e master deve migliorare questo.
è grosso da ogni lato per dio specie da rilassato, di schiena non è concepibile perdere così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaspetta specifica cosa
era un modo ironico per far capire che penso la stessa cosa,cavolo mi è venuta voglia di andare in palestra ma devo aspettare giovedi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe tieni anche presente che pur avendo una muscolatura sviluppata anche in quella zona, la sua ossatura lo penalizza moltissimo a livello di v shape per ovviare la situazione il dorso dovrebbe prendere delle proporzioni veramente disumane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiol'idea amico, l'idea!!
l'avevo capita osvà scherzavo
era un modo ironico per far capire che penso la stessa cosa,cavolo mi è venuta voglia di andare in palestra ma devo aspettare giovedi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster oggi al pranzo di natale ho mangiato i tortellini e il cotechino.
ke cosa mi succederà?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta