Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
他走在我們中間,但不是我們中的一員
-
-
Se puo' interessare, ci sono degli studi che hanno visto che con 2 sedute giornaliere aumenta in modo significativo la produzione e la secrezione di gh, in atleti natural. Cosa che non si osservava con un allenamento al giorno.
Questo potrebbe avere delle implicazioni interessanti per chi si vuole tirare...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioarrivaci per gradi però !
hai tempo , parti qualche sett prima, e inserisci un allenamento in doppia sessione a settimana....
se ti alleni con grinta ti accorgi della differenza di recupero !
anche per il cardio, man mano sei piu allenamto devi alzare i livello e diventa sempre piu faticoso mantenere il giusto range cardiaco
sperimenteròhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosecondo te più andare così
lunedì - pesi 1h
martedì - pesi 1h
mercoledì -corsa 30min
giovedì- pesi 1h
venerdì -pesi 1h
sabato -corsa 30 min
domenica -riposo
al massimo ricordati di non trovarti la corsa la mattina dopo aver fatto le gambesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiodici ? eppure il grasso bruciato durante l'attività è infinitesimale e lo stimolo matabolico pure... in che modo potrebbe aiutare? salvo che uno non si faccia 1 ora tutte le mattina a ritmo blanbo allora forse sul mese la differenza comincia a notarsi
ma devi essere allenato
su sto gorilla c'è in giro un post da qualche parte
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe puo' interessare, ci sono degli studi che hanno visto che con 2 sedute giornaliere aumenta in modo significativo la produzione e la secrezione di gh, in atleti natural. Cosa che non si osservava con un allenamento al giorno.
Questo potrebbe avere delle implicazioni interessanti per chi si vuole tirare...
Eagle
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
al massimo ricordati di non trovarti la corsa la mattina dopo aver fatto le gambe
questo non e del tutto vero
a meno che non si tratti di un circuito come quelle di cui parlavamo con elfe l'altro giorno, anche se le hai fatte a morire, dai una mezzora di tempo e mezzora di corsa te la farai ancora piu facilmente che il le altre volte, in genere anzi il problema si avvere nella corsa del giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquesto non e del tutto vero
a meno che non si tratti di un circuito come quelle di cui parlavamo con elfe l'altro giorno, anche se le hai fatte a morire, dai una mezzora di tempo e mezzora di corsa te la farai ancora piu facilmente che il le altre volte, in genere anzi il problema si avvere nella corsa del giorno dopo.
in primis , son muscoli gransdi, facciamoli recuperare
e poi , se le hai allenate davvero alla morte, fanno già male la mattina dopo e non è il massimo correrci sopra....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopotresti porvare a farlo a scatti tipo gorilla..... qualcosa.....
ma devi essere allenato
su sto gorilla c'è in giro un post da qualche parte
interessante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMassimo rispetto Gore, ma si chiama Guerrilla cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ed io che me li immaginavo la mattina presto tutti imbacuccati a deambulare caricando il peso del corpo sulle braccia alternando andatura lenta e veloce con la "neuro" alle calcagna...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe puo' interessare, ci sono degli studi che hanno visto che con 2 sedute giornaliere aumenta in modo significativo la produzione e la secrezione di gh, in atleti natural. Cosa che non si osservava con un allenamento al giorno.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMassimo rispetto Gore, ma si chiama Guerrilla cardioOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ed io che me li immaginavo la mattina presto tutti imbacuccati a deambulare caricando il peso del corpo sulle braccia alternando andatura lenta e veloce con la "neuro" alle calcagna...
grazie amici, mi prostro a voi perchè avete almeno contenuto gli insulti che mi meritavo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** gore...GORILLA no eh.....ahahahha....
Commenta
-
Commenta