Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Ragazzi, leggevo i vostri post....
se volendo non correre il rischio di svuotarsi e senza dover ridurre troppo le kcal perchè non provate con un po'allenamento aerobico?
magari al mattino e a digiuno?
dovreste riuscire ad avere qualche risultato.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiouff ho la cyclette a trieste
per quello non faccio più aerobica
accorci parechio la durata dell'aerobica e ottimo risultato...
... io odio correresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda, io ho trovato molto efficace la corsa al mattino a digiuno
... io odio correre
pure io
infatti mi son comprato una bella cyclettesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopure io
infatti mi son comprato una bella cyclette
ergo : butta la cyclette e copriti bene ed esci a correre !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioguarda, io ho trovato molto efficace la corsa al mattino a digiuno
... io odio correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah, grazie è una buona idea, correre mi piace...
non andare oltre i 30 min... sopratutto se li fai a digiuno
al massimo fai 2 sessionisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo facevo le sessioni di aerobica nei giorni in cui non mi allenavo oppure la mattina e il pome pesi.Però mai fatta a digiuno...conosco il perchè farla ma non se funziona...in pratica conta Moreno?
e ti aggiungo anche che dopo la "corsetta mattutina" cominciavo molto meglio la giornatasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRagazzi, leggevo i vostri post....
se volendo non correre il rischio di svuotarsi e senza dover ridurre troppo le kcal perchè non provate con un po'allenamento aerobico?
magari al mattino e a digiuno?
dovreste riuscire ad avere qualche risultato.....
era un idea che mi frullava in testa da un pò...
verso luglio vorrei provare la doppia seduta...per motivi di orari e lavoro avevo pensato di fare così...
ora di pranzo 40minuti di cardio
la sera allenamento con i pesi per max 50-60 minuti...
pensi che da natural sia fattibile? ovvio che è soggettivo ma volevo un tuo parere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogore tu che ne sai sicuramente più di me dammi un consiglio in tal senso...
era un idea che mi frullava in testa da un pò...
verso luglio vorrei provare la doppia seduta...per motivi di orari e lavoro avevo pensato di fare così...
ora di pranzo 40minuti di cardio
la sera allenamento con i pesi per max 50-60 minuti...
pensi che da natural sia fattibile? ovvio che è soggettivo ma volevo un tuo parere...
poi vuoi che cmq la dieta molto ristretta, vuoi il lavoro e le corse tra casa lavoro e palestra (fai che dal mio ufficio alla palestra ci sono 50km, in mezzo al traffico e con l'orologio sempre in mano) risultato: sovrallenamento
è vero che con le doppie sessioni ero arrivato a 11 allenamenti la settimana
io ti consiglierei di provare, magari tenedo l'allenamento al mattino, almeno passano circa 12 ore prima dell'allenamento successivo
e poi , meglio ancora se riesci a farlo il sabato o la domenica, in cui almeno non hai il problema lavoro...
ps. ricordati che con la doppia sessione gli allenamenti devono essere brevi
fammi sapere se lo fai, come ti trovisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio in preparazione di una gara l'avevo provato 2 anni fa...
poi vuoi che cmq la dieta molto ristretta, vuoi il lavoro e le corse tra casa lavoro e palestra (fai che dal mio ufficio alla palestra ci sono 50km, in mezzo al traffico e con l'orologio sempre in mano) risultato: sovrallenamento
è vero che con le doppie sessioni ero arrivato a 11 allenamenti la settimana
io ti consiglierei di provare, magari tenedo l'allenamento al mattino, almeno passano circa 12 ore prima dell'allenamento successivo
e poi , meglio ancora se riesci a farlo il sabato o la domenica, in cui almeno non hai il problema lavoro...
ps. ricordati che con la doppia sessione gli allenamenti devono essere brevi
fammi sapere se lo fai, come ti trovi
e la sera entro in pale alle 20.30...
avrei 6 ore circa di recupero...che poi con una dieta a hoc e un integrazione sensata credo che si possa recuperare...
ovvio che in questo modo potrei inizialmente provare, con max 3 giorni di allenamento ovvero 9 sedute tra pesi e aerobica...
ma facendo così i restanti 4 giorni sarebbero di recupero totale o magari più in la inserirei un 4 giorno solo di cardio....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodipenderà dal lavoro...se sono impegnato tutta la mattina potrò farlo alle 13...fino alle 13-45...
e la sera entro in pale alle 20.30...
avrei 6 ore circa di recupero...che poi con una dieta a hoc e un integrazione sensata credo che si possa recuperare...
ovvio che in questo modo potrei inizialmente provare, con max 3 giorni di allenamento ovvero 9 sedute tra pesi e aerobica...
ma facendo così i restanti 4 giorni sarebbero di recupero totale o magari più in la inserirei un 4 giorno solo di cardio....
hai tempo , parti qualche sett prima, e inserisci un allenamento in doppia sessione a settimana....
se ti alleni con grinta ti accorgi della differenza di recupero !
anche per il cardio, man mano sei piu allenamto devi alzare i livello e diventa sempre piu faticoso mantenere il giusto range cardiacosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose sei uno a cui piace correre mi sento di darti un avviso...
non andare oltre i 30 min... sopratutto se li fai a digiuno
al massimo fai 2 sessioni
lunedì - pesi 1h
martedì - pesi 1h
mercoledì -corsa 30min
giovedì- pesi 1h
venerdì -pesi 1h
sabato -corsa 30 min
domenica -riposo
Commenta
-
Commenta