Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomaster un consiglio...che dosaggio fai di tribulus nel pre nanna?
nel prenanna. .? non serve. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non ho bisogno di nessuno.
Io mangio per vivere e non vivo per mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiodove sono le foto di master da piccolo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioho fatto le analisi del sangue 1 volta al mese nell'ultimo anno
transaminasi fuori norma a causa della mononucleosi pare, con picco a gennaio...ora si sono quasi normalizate
cmq penso che c'entri più la depressione
i primi anni di palestra non mi sentivo mai stancosigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioAnch'io ultimamente subisco queste brutte sensazioni e anch'io un po' di depressione e cortisolo al doppio del limite consigliato...son sovente stanco,e pur facendo un ***** o allenandomi,son stufo di sta situazione!!!!
io vado dai medici e dico che sono stanco e loro mi dicono "è normale"
però 2 anni fa non ero così, adesso le 8 ore lavorative le reggo a malapena,
per fortuna pur entrando stanco in palestra riesco a fare tutto e anzi, quando esco mi sento molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi è uno schifo, bisogna capire al più, presto cos'è
io vado dai medici e dico che sono stanco e loro mi dicono "è normale"
però 2 anni fa non ero così, adesso le 8 ore lavorative le reggo a malapena,
per fortuna pur entrando stanco in palestra riesco a fare tutto e anzi, quando esco mi sento molto meglio
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquanto mangi? tempo fa mangiavo troppo... seguendo i canoni del bb, mi sentivo sempre stanco... hai presente la classcia stanchezza post cenone... ecco.... solo che costante tutto il giorno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio2400 kcal..... è troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio2400 kcal..... è troppo?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioprovo 2000? volevo giusto dimagrire un po'....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta