Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioè difficile per tutti i natural che gli altri si accorgano che vai in palestra, al massimo al mare ma d'inverno con i vestiti....
Meglio cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDio Santo ,Master ,se prendessi quello che prendi te mi ritroverei in men che non si dica a cavalcare per i Campi Elisi.
Dubito.In realta' ste cose fanno bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggioè difficile per tutti i natural che gli altri si accorgano che vai in palestra, al massimo al mare ma d'inverno con i vestiti....
invece senza mi dicono che ho un "bel fisico", perché un po' di forma c'è, massa poca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioDubito.In realta' ste cose fanno bene.
ieri mi sono preso un cucchiaio colmo di crea e 2 di gluta dopo anni ... ho passato tutta la mattina con la nausea tipico segnale di un corpo in salute
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiotipico segnale di un corpo di mer..
se non tiene manco un po di crea e qualke intregratore....-non dico le dosi master-
è proprio il contrario ... hai presente quando per la prima volta fumi una sigaretta che ti senti nauseato ? ecco... succede perchè il corpo non è abituato alle tossine, poi con l'abitudine ti fumi anche un pacchetto e senza nausea.. ma non perchè ora hai un corpo più forte... ma solo perchè è intossicato...
stessa cosa per la crea ... andando avanti a prenderela per un periodo e aumentando man mano le dosi il corpo si abitua...Last edited by relim7.; 01-01-2008, 15:12:37.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioallora mezzo forum dovrebbe crepare a breve giusto?
sempre con questi estremismi
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperchè tutti prendono crea, gluta, bcaa, e altro polverame malefico ke intossica i nostri poveri corpi....
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperchè tutti prendono crea, gluta, bcaa, e altro polverame malefico ke intossica i nostri poveri corpi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioperchè tutti prendono crea, gluta, bcaa, e altro polverame malefico ke intossica i nostri poveri corpi....
Commenta
-
Commenta