If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Leper e se aumentiamo di 3 kcal alla volta non va ancora melgio? Ma secondo te, tu sei capace di aumentare di 100 kcal alla volta? Che ne sai che il pane che mangi abbia le kcal PRECISE che riportano le tabelle? Che ne sai frutta e verdura quanti carbo hanno? E la carne? la tabelle servono solo come indicazione generale ma andare su o giù di 200 kcal è normalissimo.
ma perche no di una caloria? prenditi una tic tac ....... è normale che alzi o abbassi le calorie sempre in riferimento alla tabella nutrizionale
ma perche no di una caloria? prenditi una tic tac ....... è normale che alzi o abbassi le calorie sempre in riferimento alla tabella nutrizionale
Alla fine ti fai delle pippe inutili. E poi chi è che pesa tutto quello che mangia?
Se la bistecca è 210 gr invece di 200gr che fai? Togli i 10 gr perchè ci sono 13 kcal in più?
puoi dirci l'integratori che usi ,se puoi la marca e quanto ne prendi ...
già detto... cmq:
Originalmente inviato da master wallace Ti faccio un esempio.In un mese, circa uso tutta sta roba:
5 kili di proteine del siero di latte.
1 kilo di creatina.
500 grammi di taurina.
200 grammi di arginina.
Un kilo di glutamina.
un litro di glicerolo.
100 grammi di glucosamina.
600 grammi di ramificati.
100 compresse di tribulus
30 compresse di acido lipoico da 200 milligrammi l'una.
30 compresse di coenzima q-10.
90 compresse di vitamina C 500 ml
30 compresse di vitamina E 300 ml
30 compresse di acetilcarnitina da un grammo
30 compresse di acetilcisteina da 600 ml
30 compresse di multivitaminico-minerale ad alto dosaggio.
Altri antiossidanti sono introdotti direttamente con la dieta inclusa frutta , verdura, spezie, e altro.
Cosa manca? Ebbene ci sono alcuni integratori potenti, che dovrebbero essere aggiunti, ma per limiti di spese, o per non reperibilita' legale in italia non posso, per ora aggiungere.
Ne cito solo alcuni carnosina (costosa. .), yombina, tongcat-ali, animal stack 2. . . . .e altre cose.
Mi darebbero un altro 30 per cento in piu'.
Di fondo sono un depresso e un timido.
Solo grazie al BB e altri fattori la mia mente e la personalita' si trasformano.
Come il dottor Jekill e mister Hide
usi tutte ste cose...che cavolo !!!!!
ed io che mi procupavo dei reni e del fegato...ma visto che ancora sei vivo e vegeto buon per te io mi limitero' a prendere solo super pump per adesso che contiene KREA ASTANIN L-LISINA L-ORNITINA ARGININA TAURINA GUARANA’ Potassio e Magnesio e
multivitaminico
un prodotto quasi completo diciamo ...
Originalmente inviato da master wallace Ti faccio un esempio.In un mese, circa uso tutta sta roba:
5 kili di proteine del siero di latte.
1 kilo di creatina.
500 grammi di taurina.
200 grammi di arginina.
Un kilo di glutamina.
un litro di glicerolo.
100 grammi di glucosamina.
600 grammi di ramificati.
100 compresse di tribulus
30 compresse di acido lipoico da 200 milligrammi l'una.
30 compresse di coenzima q-10.
90 compresse di vitamina C 500 ml
30 compresse di vitamina E 300 ml
30 compresse di acetilcarnitina da un grammo
30 compresse di acetilcisteina da 600 ml
30 compresse di multivitaminico-minerale ad alto dosaggio.
Altri antiossidanti sono introdotti direttamente con la dieta inclusa frutta , verdura, spezie, e altro.
Cosa manca? Ebbene ci sono alcuni integratori potenti, che dovrebbero essere aggiunti, ma per limiti di spese, o per non reperibilita' legale in italia non posso, per ora aggiungere.
Ne cito solo alcuni carnosina (costosa. .), yombina, tongcat-ali, animal stack 2. . . . .e altre cose.
Mi darebbero un altro 30 per cento in piu'.
conosco questi integratori a parte il glicerolo
cos'è?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta