Super pump natalizio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    l'allenamento. Non so spingere. Per quello cercavo un compagno di allenamento che mi spronasse, ma non è così facile...
    Un compagno e' importante, ma quasi tutti i BB hanno iniziato da soli, magari in uno scantinato.La forza mentale deve essere gia' in te, il compagno e' solo un mezzo.Devi avere un obbiettivo in testa, e vederti come vorresti essere.Tutti i giorni, sempre.E sfoga le tue frustazioni, delusioni con il ferro.
    Sono come un doping, spingerai molto di piu'.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• TheStranger
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 187
      • 7
      • 3
      • Send PM

forse non mangi abastanza
      ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Un compagno e' importante, ma quasi tutti i BB hanno iniziato da soli, magari in uno scantinato.La forza mentale deve essere gia' in te, il compagno e' solo un mezzo.Devi avere un obbiettivo in testa, e vederti come vorresti essere.Tutti i giorni, sempre.E sfoga le tue frustazioni, delusioni con il ferro.
        Sono come un doping, spingerai molto di piu'.
        hai ragione... bhe ci sarebbero anche un paio di altre cosuccie

-ho spesso mal di testa e stanchezza cronica
        -ho il problema del pettorale strappato che si è accorciato e non funziona bene =>questo fatto mi limita perché ho come la paura che se dò il massimo il dolore alla spalla aumenta

Commenta

• ryohazuki
          Inattivo
          • Jul 2003
          • 3739
          • 86
          • 107
          • Trieste
          • Send PM

Originariamente Scritto da

TheStranger;3103477
          forse non mangi abastanza
          2500kcal ora

ho provato 3000, ma sono ingrassato troppo

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

...o forse non ha la genetica giusta...ha detto che è il più secco della sua palestra mica che non ha messo un kg a morire...
            Mica tutti nascon portati per il BB...io apprezzo la mentalità positiva alla Master se vuoi puoi ma nel BB come in tutti gli altri sport puoi essere più o meno portato...ahimè è la triste realtà...

Commenta

• ryohazuki
              Inattivo
              • Jul 2003
              • 3739
              • 86
              • 107
              • Trieste
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...o forse non ha la genetica giusta...ha detto che è il più secco della sua palestra mica che non ha messo un kg a morire...
              Mica tutti nascon portati per il BB...io apprezzo la mentalità positiva alla Master se vuoi puoi ma nel BB come in tutti gli altri sport puoi essere più o meno portato...ahimè è la triste realtà...
              pure questo si
              io in palestra ho preso 10 kg(non tutti puliti) ma sono secchissimo lo stesso...immaginatevi prima ! (anzi guardate, c'è il post in photogallery)

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

Auguri Master,anche se in ritardo!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

si ma un minimo migliorano tutti...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• leper_messiah
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 1373
                    • 64
                    • 134
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                    2500kcal ora

ho provato 3000, ma sono ingrassato troppo
                    se hai alzato 500 calorie di botto hai sbagliato, si alza e si cala 100 calorie alcuni fanno anche 50 calorie devi avere pazienza finche non trovi la giusta quantità come coi macronutrienti
                    sigpic

Commenta

• Plutone
                      Bodyweb Senior
                      • May 2004
                      • 3871
                      • 339
                      • 264
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      si ma un minimo migliorano tutti...
                      ...mah...sarà...il fatto è che chi si getta con passione in questo "mondo" del minimo non sa che farsene e dopo anni senza risultati degni degli sforzi profusi le strade sono due...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

...mah...sarà...il fatto è che chi si getta con passione in questo "mondo" del minimo non sa che farsene e dopo anni senza risultati degni degli sforzi profusi le strade sono due...
                        io ti do ragione e per i primi anni ero anche io convinto che migliorassero solo i "portati"...però poi mi resi conto che non mi allenavo bene e mangiavo peggio...e da li in poi ho cominciato a migliorare...piano piano...non sarò mai un colosso ma rispetto a due anni fa
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                          Banned
                          • Jul 2004
                          • 6143
                          • 174
                          • 113
                          • Nel paese del sole!
                          • Send PM

Master ma come è possibile che sisifo era contento? Secondo me il difetto del BBers è proprio quello di essere eternamente insoddisfatti. Ed essere insoddisfatti nn rende certamente felici.

Leper e se aumentiamo di 3 kcal alla volta non va ancora melgio? Ma secondo te, tu sei capace di aumentare di 100 kcal alla volta? Che ne sai che il pane che mangi abbia le kcal PRECISE che riportano le tabelle? Che ne sai frutta e verdura quanti carbo hanno? E la carne? la tabelle servono solo come indicazione generale ma andare su o giù di 200 kcal è normalissimo.

Ryo, genetica a parte, se ti senti sempre fiacco significa che ti alleni troppo.

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                            se hai alzato 500 calorie di botto hai sbagliato, si alza e si cala 100 calorie alcuni fanno anche 50 calorie devi avere pazienza finche non trovi la giusta quantità come coi macronutrienti
                            in realtà ho provato 2400, 2500, 2800, 3000

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

un minimo sono migliorato....cmq non abbastanza affinché gli altri si accorgano che vado in palestra

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio

Ryo, genetica a parte, se ti senti sempre fiacco significa che ti alleni troppo.
                                ehm non credo
                                giugno 2006 l'ho passato tutto a letto, dormivo 18 ore al giorno, mi svegliavo solo di sera, e non andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X