Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già...la cosa grave e che non se ne esce...cioè ti vedi sempre male o cmq non come vorresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe già...la cosa grave e che non se ne esce...cioè ti vedi sempre male o cmq non come vorresti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioè la base per migliorare sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHai ragione...se ci vedessimo già a posto non ci sarebbe lo stimolo a migliorare!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioè la base per migliorare sempre
Vero.In realta' il BB e' come il mito di Sisifo. . .non so se avete presente. .una lotta eterna. . .
Ma alcuni filosofi dicevano che la felicita' di Sisifo stava proprio nel ricominciare ogni volta la risalita con la pietra, non quando era arrivato in cima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVero.In realta' il BB e' come il mito di Sisifo. . .non so se avete presente. .una lotta eterna. . .
Ma alcuni filosofi dicevano che la felicita' di Sisifo stava proprio nel ricominciare ogni volta la risalita con la pietra, non quando era arrivato in cima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioricordo che quando cominciai avevo poche ambizioni...qualche kg pulito e fisico armonioso...adesso sono alla conitnua ricerca di kg e l'obiettivo si sposta (per fortuna) sempre più in la...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo no ho cominciato puntando a diventare come stallone in Rocky 4 !
ah ah a a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioquando iniziavo pensavo di diventare come i pro
ah ah a acontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome i pro ci voglioni i farmaci.Ma puoi cercare di avvicinarti il piu' possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah guarda mi alleno da anni e sono sempre il + secco della palestra....lol
Allora qualche cosa non ha funzionato.Non e' possibile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora qualche cosa non ha funzionato.Non e' possibile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAllora qualche cosa non ha funzionato.Non e' possibile.
Commenta
-
Commenta