Originariamente Scritto da barney137
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
cè un picco appena svegli, poi cala, e x 5ore cè un alto livello di cortisolo, un secondo picco di testo 11-12ore dopo il risveglio e poi si abbassa definitivamente fino alla mattina dopo. durante la notte troviamo buoni livelli di gh e insulina.
...è quello ke ho trovato su alcuni libri e articoli.
Commenta
-
-
Vi posto gli studi....
Criss anche la dieta ipocalorica favorisce l'aumento di testosterone, forse perciò durante le definizione provi questa cosa.
Per altro questa cosa l'ho letto da parecchie parti.
Master nel ciclo Hunting Pig Out si usano nei giorni dopo l'allenamento anche 500 gr di proteine/die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer emergere dalla mediocrita' e' un basso prezzo.Credi.
ma che facciano tutta questa differenza non è per niente cosa certa
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioVi posto gli studi....
Criss anche la dieta ipocalorica favorisce l'aumento di testosterone, forse perciò durante le definizione provi questa cosa.
Per altro questa cosa l'ho letto da parecchie parti.
Master nel ciclo Hunting Pig Out si usano nei giorni dopo l'allenamento anche 500 gr di proteine/die...
Lo so.Sentite, io la vedo cosi'.Se uno vuole essere grosso e scolpito DEVE assumere molte proteine, pochi carbo, grassi medi.Parlo da natural.
Il testo che si abbassi o meno, e' poco importante, se non a livello di libido e magari fotti meno, ma in se', i progressi ci sono lo stesso.
Molti processi anabolici ( igf-1 in primis. . .cell-stam) avvengono ugualmente in loco.Diciamo che il poco testo rimasto va nei muscoli e basta, lasciando a secco altre priorita'.
Non sto dicendo che e' una condizione ottimale, ma solo che e' primario assumere tante proteine.Senno' massa. . .poca. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
quante sono molte proteine per una persona di 72 kg? io mesi fa ho fatto un dieta da 300grammi di pro al giorno, però mi sono venuti i brufoli (ma forse erano a causa degli antidepressivi, boh!), quindi sono ripassato a 200 grammi..
Commenta
-
-
io dico che mlte proteine sono 3,5 g per ogni kg di peso..quindi nel tuo caso circa 250 grammisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiovero
ma che facciano tutta questa differenza non è per niente cosa certa
Solo che lo puoi fare a dritto. . .per anni.Capisci ora? Sta qui la chiave di tutto. Ma non lo fa nessuno.Tranne me.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio dico che mlte proteine sono 3,5 g per ogni kg di peso..quindi nel tuo caso circa 250 grammicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' certo invece.Come assumere farmaci orali leggeri.
Solo che lo puoi fare a dritto. . .per anni.Capisci ora? Sta qui la chiave di tutto. Ma non lo fa nessuno.Tranne me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiocacchio ma 350 euro di integratori extra sono tantissimi però...non tutti ce li hanno..soprattutto i più giovani io ne spendo circa 100/120, e già devo uscire di meno il week end....
Lo so.Questo e' un limite in effetti.Ma io sono giunto a questa cifra anno dopo anno, aggiungendo di volta in volta nuovi integratori.
Tu puoi benissimo assumere solo creatina, ramificati e gluta per esempio, e tirare a dritto per 5-10 anni.Senza mai staccare un giorno.Che cosa pensi che accadrebbe? Io dico che saresti grosso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so.Sentite, io la vedo cosi'.Se uno vuole essere grosso e scolpito DEVE assumere molte proteine, pochi carbo, grassi medi.Parlo da natural.
Il testo che si abbassi o meno, e' poco importante, se non a livello di libido e magari fotti meno, ma in se', i progressi ci sono lo stesso.
Molti processi anabolici ( igf-1 in primis. . .cell-stam) avvengono ugualmente in loco.Diciamo che il poco testo rimasto va nei muscoli e basta, lasciando a secco altre priorita'.
Non sto dicendo che e' una condizione ottimale, ma solo che e' primario assumere tante proteine.Senno' massa. . .poca. .
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
io al momento prendo (al giorno)
multivitaminico alto dosaggio 3 capsule
vitamina C 1 grammo
vitamina E 400 UI
kre-alkalyn wo days 5 capsule, non wo 3
glucosammina&MSM 3 capsule
finasteride 1mg(non c'entra col bb)
caffeina 1 o 2 patiglie prima del wo
polverine varie (whey, maltodestrine) solo nei pasti o post-wo
mi ero scritto di provare anche le seguenti cose, ma ho dubbi che mi servano veramente:
glutammina
BCAA
taurina
arginina
HMB(ma in It. non è più legale, vero?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioio al momento prendo (al giorno)
multivitaminico alto dosaggio 3 capsule
vitamina C 1 grammo
vitamina E 400 UI
kre-alkalyn wo days 5 capsule, non wo 3
glucosammina&MSM 3 capsule
finasteride 1mg(non c'entra col bb)
caffeina 1 o 2 patiglie prima del wo
polverine varie (whey, maltodestrine) solo nei pasti o post-wo
mi ero scritto di provare anche le seguenti cose, ma ho dubbi che mi servano veramente:
glutammina
BCAA
taurina
arginina
HMB(ma in It. non è più legale, vero?)sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioa parte che fottere meno per crescere di più è una cosa paurosamente assurda... ma io non ho ancora capito se prendere tante proteine sigifica crescere di più... io so che il turnover proteico non è che lo forzi mangiando più proteine se sei predisposto per mettere 10g di proteine al giorno al massimo non è che mangiandone di più ne metti di più... o diventano grasso o zuccheri... non muscoli... solo i farmaci possono forzare questo equilibrio, non di certo delle bistecche in più, o no?
E ' l'organismo privilegia certe priorita', non i muscoli.Ovvio che i farmaci forzano di piu' il processo, ma molti dimenticano che le proteine forniscono azoto. . . . la materia prima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta