If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dij il bibitone è molto proteico e nei gg di WO le proteine sono bassissime.
Per rispondere a Rocky... nn ti sarebbe successo perchè il tuo corpo in alcuni gg non sarebbe stato sovraccarico di integratori/proteine e quindi si sarebbe "disintossicato".
sarò ripetitivo anke io, ma prima ke il tuo corpo inizi a perdere colpi (senza offesa) non sarebbe un bel ricordo fare una garetta?
so ke dovresti tirarti x bene perdendo 1pokino di volumi, ma in fondo pensa:
ti rimarranno le foto, una coppa (sicuro!) e il ricordo della preparazione e dell'esperienza sul palco. oltre a conoscere validi avversari e appassionati di bb.
almeno sentendo ki le fa, rimane tutto nel cuore x davvero!
Sull'agonismo, ho gia' espresso il mio pensiero.E' una cosa nobile e bella, ma oggi come oggi non si compete ad armi pari .Si sa.A me rompe sta cosa.
volevo farti una domanda circa la leucina. vorrei comprarla bulk, in polvere, sai per caso che sapore ha? fa cagare come la creatina etil estere?
Ps. rinnovo i miei complimenti nei tuoi confronti!
IO uso ramificati in polvere.Fanno schifo.Ma io li butto giu' lo stesso.
scusa ma sappiamo chi?
dando per buona la tua naturalita e contando che il polso di Avido e di 23cm le uniche 2 persone che hanno raggiunto natural tale cifra sareste voi
se sappiamo era inteso a voi 2 allora ottimo
ma noi altri ti giuro che non lo sappiamo
Powerfull ha 48,Quaglia 49.E tanti altri natural stazzano sui 46-47.Non sono misure impossibili.
perchè il bibitone l'avresti preso solo i giorni di wo,(hunting dieta ipocalorica e allenamento), e non i giorni di riposo (pig out, dieta ipercalorica, recupero, supercompensazione e solo vitam antiossidanti e tutto quello ke puo aiutare il recupero)
cosi avresti ciclizzato il bibitone magari scongiurando i disturbi dovuti a quelle alte dosi continue...
Dij il bibitone è molto proteico e nei gg di WO le proteine sono bassissime.
Per rispondere a Rocky... nn ti sarebbe successo perchè il tuo corpo in alcuni gg non sarebbe stato sovraccarico di integratori/proteine e quindi si sarebbe "disintossicato".
si beh più o meno ci avevo pensato a questa cosa...
solo che la strategia non mi convince del tutto...
i giorni di wo dovrebbero stare cmq a pro alte...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta