Originariamente Scritto da osvaldo.gr
Visualizza Messaggio
Super pump natalizio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah beh, su di me hanno avuto un effetto fortissimo.
diarrea per 3 giorni.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioun paio di mesi?!?!??!?!
qualche risultato, in un paio di mesi, lo vedi se sciogli il tutto in acqua SANTA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSpero che questo effetto propulsore porti altri, ai 50 di braccio allora. ..
Un tempo, si narrava che tale misura era esclusivo appanaggio dei superdopati.Oggi sappiamo che non e' cosi'.E' possibile anche per un natural.
Ma come diceva Cianti:
"Le barriere mentali sono piu' grandi di quelle fisiche. .. "
scusa ma sappiamo chi?
dando per buona la tua naturalita e contando che il polso di Avido e di 23cm le uniche 2 persone che hanno raggiunto natural tale cifra sareste voi
se sappiamo era inteso a voi 2 allora ottimo
ma noi altri ti giuro che non lo sappiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscusa ma sappiamo chi?
dando per buona la tua naturalita e contando che il polso di Avido e di 23cm le uniche 2 persone che hanno raggiunto natural tale cifra sareste voi
se sappiamo era inteso a voi 2 allora ottimo
ma noi altri ti giuro che non lo sappiamo
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah beh, su di me hanno avuto un effetto fortissimo.
diarrea per 3 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPhotoshop? Aime'. . ..almeno fossi esperto. . .
In effetti quel giorno avevo un pump esagerato, ma l'ho detto avevo aumentato le dosi di volumizzatori.Avevo la nausea.Comunque ovvio che di base vi e' una muscolatura sviluppata con anni di dedizione.
non ti ho mai visto così pompato...braccia assurde...davvero
cmq volevo fare un piccola precisazione(dovuta mi sa...)
seguendo quell'integrazione mi pare ovvio, che non si diventi come master....logico e scontato...
ma ragazzi provatela...io antiossanti e stimolatori del testo a parte, la provai...simile...per quasi un mese...pump che durava ore a volte (quando indovinavo le dosi) giorni...recupero dimezzato...allenamenti portati al limite..
il mio problema è stata purtroppo la tolleranza...mi sentivo sempre più appesantito e pian piano ho dovuto diminuire...specie la crea...
a gennaio ripartirò con un nuovo potente protocollo master style...vedremohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster lo dicevo nel senso buono del termine
seguendo quell'integrazione mi pare ovvio, che non si diventi come master....logico e scontato...
ma ragazzi provatela...io antiossanti e stimolatori del testo a parte, la provai...simile...per quasi un mese...pump che durava ore a volte (quando indovinavo le dosi) giorni...recupero dimezzato...allenamenti portati al limite..
il mio problema è stata purtroppo la tolleranza...mi sentivo sempre più appesantito e pian piano ho dovuto diminuire...specie la crea...
a gennaio ripartirò con un nuovo potente protocollo master style...vedremo
ma appunto il prob è la tolleranza sul lungo tempo. cosa hai preso tu?
e indovinare la dose cosa intendi ? mal che vada se si sbaglia per eccesso funziona lo stesso no?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioda provare, concordo . non sono un amante degli integratori ma assunti tutti insieme credo che funzionino . almeno con quel pompaggio rendono più divertente il wo .
ma appunto il prob è la tolleranza sul lungo tempo. cosa hai preso tu?
e indovinare la dose cosa intendi ? mal che vada se si sbaglia per eccesso funziona lo stesso no?
taurina,gluta,crea,arginina,magnesio,vitamine varie,bcaa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomaster lo dicevo nel senso buono del termine
a gennaio ripartirò con un nuovo potente protocollo master style...vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi faccio un esempio.In un mese, circa uso tutta sta roba:
5 kili di proteine del siero di latte.
1 kilo di creatina.
500 grammi di taurina.
200 grammi di arginina.
Un kilo di glutamina.
un litro di glicerolo.
100 grammi di glucosamina.
600 grammi di ramificati.
100 compresse di tribulus
30 compresse di acido lipoico da 200 milligrammi l'una.
30 compresse di coenzima q-10.
90 compresse di vitamina C 500 ml
30 compresse di vitamina E 300 ml
30 compresse di acetilcarnitina da un grammo
30 compresse di acetilcisteina da 600 ml
30 compresse di multivitaminico-minerale ad alto dosaggio.
Altri antiossidanti sono introdotti direttamente con la dieta inclusa frutta , verdura, spezie, e altro.
Cosa manca? Ebbene ci sono alcuni integratori potenti, che dovrebbero essere aggiunti, ma per limiti di spese, o per non reperibilita' legale in italia non posso, per ora aggiungere.
Ne cito solo alcuni carnosina (costosa. .), yombina, tongcat-ali, animal stack 2. . . . .e altre cose.
Mi darebbero un altro 30 per cento in piu'.
Ma in Italia non le fanno da un grammo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVigilia di natale.Palestra della Questura.
Io, il mio collega, e. . .il ferro.Musica a tutto volume, pump,endorfine. . dopamina. .felicita'.
Ecco in definitiva il BB.Auguri a tutti.
http://img155.imageshack.us/img155/666/pal9cv3.th.png[/IMG]
[/url]//img120.imageshack.us/img120/1677/pal7dj8.th.png[/IMG][/url]
http://img120.imageshack.us/my.php?image=pal7dj8.png][IMG][/url]
http://img155.imageshack.us/img155/8495/pal3tw0.th.png[/IMG]
[IMG]http://img155.imageshack.us/img155/6468/pal4kl5.th.png[/IMG]
braccia disumane.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioBasta usare un protocollo "ciclico" tipo Hunting-Pig Out e questi problemi non li avresti avuti. Dieta ipoproteica e scarsa di calorie quando ti alleni e iperproteica e con quintali di integratori nei gg di riposo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
perchè il bibitone l'avresti preso solo i giorni di wo,(hunting dieta ipocalorica e allenamento), e non i giorni di riposo (pig out, dieta ipercalorica, recupero, supercompensazione e solo vitam antiossidanti e tutto quello ke puo aiutare il recupero)
cosi avresti ciclizzato il bibitone magari scongiurando i disturbi dovuti a quelle alte dosi continue...
ma sono solo supposizioni.
Commenta
-
Commenta