Super pump natalizio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • relim7.
    gold user
    • Jul 2004
    • 4444
    • 81
    • 80
    • un universo parallelo
    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    si ok, anche io "sento" lo stack nutrabolics dopo un'oretta, ma per avere risultati concreti (lo dice anche sua santità master) ci vuole costanza, perseveranza! non è che in 2 mesi si diventa come master!
    ah be certo... magari....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• relim7.
      gold user
      • Jul 2004
      • 4444
      • 81
      • 80
      • un universo parallelo
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      ah beh, su di me hanno avuto un effetto fortissimo.

diarrea per 3 giorni.
      e forse hai esagerato con la crea

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
        un paio di mesi?!?!??!?!

qualche risultato, in un paio di mesi, lo vedi se sciogli il tutto in acqua SANTA!!!!
        bhe master dice che è come prendere aas orali, e da quello che ne so io quelli si usano per 2 mesi

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Spero che questo effetto propulsore porti altri, ai 50 di braccio allora. ..
          Un tempo, si narrava che tale misura era esclusivo appanaggio dei superdopati.Oggi sappiamo che non e' cosi'.E' possibile anche per un natural.
          Ma come diceva Cianti:

"Le barriere mentali sono piu' grandi di quelle fisiche. .. "

scusa ma sappiamo chi?
          dando per buona la tua naturalita e contando che il polso di Avido e di 23cm le uniche 2 persone che hanno raggiunto natural tale cifra sareste voi

se sappiamo era inteso a voi 2 allora ottimo

ma noi altri ti giuro che non lo sappiamo

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

polso di 23 cm^??=

Commenta

• relim7.
              gold user
              • Jul 2004
              • 4444
              • 81
              • 80
              • un universo parallelo
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              scusa ma sappiamo chi?
              dando per buona la tua naturalita e contando che il polso di Avido e di 23cm le uniche 2 persone che hanno raggiunto natural tale cifra sareste voi

se sappiamo era inteso a voi 2 allora ottimo

ma noi altri ti giuro che non lo sappiamo

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                ah beh, su di me hanno avuto un effetto fortissimo.

diarrea per 3 giorni.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Photoshop? Aime'. . ..almeno fossi esperto. . .
                  In effetti quel giorno avevo un pump esagerato, ma l'ho detto avevo aumentato le dosi di volumizzatori.Avevo la nausea.Comunque ovvio che di base vi e' una muscolatura sviluppata con anni di dedizione.
                  master lo dicevo nel senso buono del termine
                  non ti ho mai visto così pompato...braccia assurde...davvero

cmq volevo fare un piccola precisazione(dovuta mi sa...)
                  seguendo quell'integrazione mi pare ovvio, che non si diventi come master....logico e scontato...
                  ma ragazzi provatela...io antiossanti e stimolatori del testo a parte, la provai...simile...per quasi un mese...pump che durava ore a volte (quando indovinavo le dosi) giorni...recupero dimezzato...allenamenti portati al limite..
                  il mio problema è stata purtroppo la tolleranza...mi sentivo sempre più appesantito e pian piano ho dovuto diminuire...specie la crea...
                  a gennaio ripartirò con un nuovo potente protocollo master style...vedremo
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

seguendo quell'integrazione mi pare ovvio, che non si diventi come master....logico e scontato...
                    ma ragazzi provatela...io antiossanti e stimolatori del testo a parte, la provai...simile...per quasi un mese...pump che durava ore a volte (quando indovinavo le dosi) giorni...recupero dimezzato...allenamenti portati al limite..
                    il mio problema è stata purtroppo la tolleranza...mi sentivo sempre più appesantito e pian piano ho dovuto diminuire...specie la crea...
                    da provare, concordo . non sono un amante degli integratori ma assunti tutti insieme credo che funzionino . almeno con quel pompaggio rendono più divertente il wo .
                    ma appunto il prob è la tolleranza sul lungo tempo. cosa hai preso tu?
                    e indovinare la dose cosa intendi ? mal che vada se si sbaglia per eccesso funziona lo stesso no?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                      da provare, concordo . non sono un amante degli integratori ma assunti tutti insieme credo che funzionino . almeno con quel pompaggio rendono più divertente il wo .
                      ma appunto il prob è la tolleranza sul lungo tempo. cosa hai preso tu?
                      e indovinare la dose cosa intendi ? mal che vada se si sbaglia per eccesso funziona lo stesso no?
                      ho fatto piccoli aumenti dei dosaggi...fino a raggiungere una quota soddisfacente...ovvero fino a sentire l'effetto finale...
                      taurina,gluta,crea,arginina,magnesio,vitamine varie,bcaa...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

Basta usare un protocollo "ciclico" tipo Hunting-Pig Out e questi problemi non li avresti avuti. Dieta ipoproteica e scarsa di calorie quando ti alleni e iperproteica e con quintali di integratori nei gg di riposo.

Commenta

• Cesarius
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 11107
                          • 655
                          • 1,026
                          • Al tavolo dei Top Guns
                          • Send PM

Ti faccio un esempio.In un mese, circa uso tutta sta roba:

5 kili di proteine del siero di latte.
                          1 kilo di creatina.
                          500 grammi di taurina.
                          200 grammi di arginina.
                          Un kilo di glutamina.
                          un litro di glicerolo.
                          100 grammi di glucosamina.
                          600 grammi di ramificati.
                          100 compresse di tribulus
                          30 compresse di acido lipoico da 200 milligrammi l'una.
                          30 compresse di coenzima q-10.
                          90 compresse di vitamina C 500 ml
                          30 compresse di vitamina E 300 ml
                          30 compresse di acetilcarnitina da un grammo
                          30 compresse di acetilcisteina da 600 ml
                          30 compresse di multivitaminico-minerale ad alto dosaggio.

Altri antiossidanti sono introdotti direttamente con la dieta inclusa frutta , verdura, spezie, e altro.

Cosa manca? Ebbene ci sono alcuni integratori potenti, che dovrebbero essere aggiunti, ma per limiti di spese, o per non reperibilita' legale in italia non posso, per ora aggiungere.
                          Ne cito solo alcuni carnosina (costosa. .), yombina, tongcat-ali, animal stack 2. . . . .e altre cose.
                          Mi darebbero un altro 30 per cento in piu'.

Ma in Italia non le fanno da un grammo...
                          Originariamente Scritto da Leonida
                          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                          Originariamente Scritto da Bad Girl
                          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• domen3
                            quanno ce vo ce vò
                            • May 2002
                            • 12758
                            • 451
                            • 262
                            • Palermo
                            • Send PM

Vigilia di natale.Palestra della Questura.
                            Io, il mio collega, e. . .il ferro.Musica a tutto volume, pump,endorfine. . dopamina. .felicita'.
                            Ecco in definitiva il BB.Auguri a tutti.

http://img155.imageshack.us/img155/666/pal9cv3.th.png[/IMG]

[/url]//img120.imageshack.us/img120/1677/pal7dj8.th.png[/IMG][/url]
                            http://img120.imageshack.us/my.php?image=pal7dj8.png][IMG][/url]

http://img155.imageshack.us/img155/8495/pal3tw0.th.png[/IMG]

[IMG]http://img155.imageshack.us/img155/6468/pal4kl5.th.png[/IMG]

la schiena un pò indietro come qualità rispetto gli altri gruppi muscolari ma stai in pienissima forma come sempre
                            braccia disumane.....

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                              Basta usare un protocollo "ciclico" tipo Hunting-Pig Out e questi problemi non li avresti avuti. Dieta ipoproteica e scarsa di calorie quando ti alleni e iperproteica e con quintali di integratori nei gg di riposo.
                              e come mai questo?cioè perchè non mi sarebbe successo?

sigpic

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

perchè il bibitone l'avresti preso solo i giorni di wo,(hunting dieta ipocalorica e allenamento), e non i giorni di riposo (pig out, dieta ipercalorica, recupero, supercompensazione e solo vitam antiossidanti e tutto quello ke puo aiutare il recupero)

cosi avresti ciclizzato il bibitone magari scongiurando i disturbi dovuti a quelle alte dosi continue...

ma sono solo supposizioni.

Commenta

Working...
                                X