Non male , ma la percentuale di grasso in effetti e' altina.
Anche Io Posto Il Pre Natalizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiommaattyy, la CHETO l'ho mandata in soffitta da un pò di tempo, ormai viaggio di iso ipercalorica, ecco perché il guadagno di BF, ma in questo periodo non mi turba , ci sarà tempo per la def.
grazie master e NOBILE.
Commenta
-
-
Andrio....e un dio che cambiamento.....
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosiamo su bodyweb...20kg di muscoli in 5 mesi qui li prendono quelli poco portati...una genetica media va all'olympia da natural dopo la prima scheda di 3 settimane...quella in cui ti sbattono sul tapis-roulant 3 ore...
(era bello grosso qlc annetto fa....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
grandissimo andre......stai benissimo
bello pieno e nemmeno troppo appannato!!!
entro l'estate starai benissimo....ne sono sicuro!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Come mai nn hai continuato con la cheto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCome mai nn hai continuato con la cheto ?
Commenta
-
Commenta