If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La leg curl la vedo buona come esercizio per i femorali.Ora potresti già provare mettendo lo squat,leg press e leg curl e appena inizi ad imparare bene lo squat cominci anche con lo stacco.
Poi cmq questo è quello che farei io che cmq come detto è solo un anno che mi alleno e di esperienza nn ne ho molta.Se trovi anche altri consigli di gente più preaparata è meglio.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Cmq a mangiare mangio,come calorie stò a circa 3000 e qualcosa che per come sono io vuol dire mangiare in continuazione(prima di fare pesi era tanto se stavo a 1500 ) ma cmq son 3-4 mesi che vedo che il peso è fisso a 69-70 e riesco in sostanza solo a definirmi.
Ora che torno da questi 3-4 giorni di vacanza con la ragazza provo a mettermi a 3500cal al giorno e speriamo di non scoppiare.
Cmq a mangiare mangio,come calorie stò a circa 3000 e qualcosa che per come sono io vuol dire mangiare in continuazione(prima di fare pesi era tanto se stavvo a 1500 ) ma cmq son mesi che vedo che il peso è fisso a 69-70 e riesco in sostanza solo a definirmi.
Ora che torno da questi 3-4 giorni di vacanza con la ragazza provo a mettermi a 3500cal al giorno e speriamo di non scoppiare.
stessa cosa per me....cmq è già una bella cosa così
la qualità aumenta pur con lo stesso peso
stessa cosa per me....cmq è già una bella cosa così
la qualità aumenta pur con lo stesso peso
Che sfiga avere un metabolismo veloce eh??
Cmq si dai alla fine anche vedere una buona qualità da le sue gratificazioni.
Poi cmq questo è quello che farei io che cmq come detto è solo un anno che mi alleno e di esperienza nn ne ho molta.Se trovi anche altri consigli di gente più preaparata è meglio.[/quote]
Be si ma non posso assicurarti che sia sufficiente per indicarti la strada più corretta seppur sicuramente non credo di aver detto poi una grande cazzata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta