Foto prima delle vacanze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioottimo fisico ma l'ultima foto in basso di quanto tempo è none nuovaE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioallora la foto che mostri la schiena è nuova o noE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioti spiego il perchè nelle 2 foto sembri abbronzato e l'ultima no
problemi con la macchina digitaleE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioil petto come lo alleni io alleno 4 volte 21/5 x parte 8 rip 1 volta 17,5 x parte 20 rip più pectoral machineE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggiose come dice tu ti stai allenando alla ***** e sei indietro io cosa devrei dire nono mia pos. delle mie foto
io mi faccio un mazzo e non ottengo risultati aiuto
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon vorrei dirti un'eresia, forse dipende dala posa, ma nell'ultima foto sembri ossuto nei trapezi alti.
Fai piu' shrugh
Ottimo fisico cmq, bravo
Cmq veramente grazie mille.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioScusa se sono ignorante ma non sò cosa intendi per essere ossuto nei trapezi alti ma in un anno che mi alleno ho ancora molto da imparare.E poi cosa vuol dire fare più shrugh???
Cmq veramente grazie mille.
Prendi due manubri o un bilancere, in piedi con i piedi paralleli alle spalle, inizi a fare le "spalluccce" sollevando i pesi con la sola forza del tarpezio.....fai un search con shrugh e trovi bizzeffe di esempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHai un ottimo trapezio in generale come forma, ma le "creste" sulle spalle vicino al collo le vedo basse e ti si intravede la colonna dorsale.......alla fine del workout x le spalle, aggiungi lo Shrugh, meglio noto come scrollate di spalle:
Prendi due manubri o un bilancere, in piedi con i piedi paralleli alle spalle, inizi a fare le "spalluccce" sollevando i pesi con la sola forza del tarpezio.....fai un search con shrugh e trovi bizzeffe di esempiE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Commenta