Fede spettacolo! Le braccia sono a dir poco mostruose!
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dantix Visualizza MessaggioChe fisico! Incredibile cambiamento (anche se avevi già all'inizio le braccia non secche mi pare)! Complimentissimi!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
il deltoide sembra indietro in media rispetto al braccio.
compra altra carta igienica ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCon quel prenanna la mattina pisci latte parzialmente scremato e caghi mozzarella di bufala
bravo gabriele, è giusto che qalcuno gli ricordi che è un inetto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobravo gabriele, è giusto che qalcuno gli ricordi che è un inettoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah dipende se sn in forma o no...se sn informa squat 140 6 reps,panca 110 4-5 reps,stacco 130 7-8 reps...curl alternato con i 24-26kg sparo 10 reps ma dopo aver allenato il dorso
nn sn molto forte
thx
sollevi pesi e hai misure da bb che si allena con costanza da almeno 5 o 6 anni (nel mio mondo) piantala co sta falsa modestia, come ci sei arrivato non è affar mio, ma renditi conto che sei anni luce avanti a qualsiasi altro ragazzo di 20 anni che si allena da 18 mesi...
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggionon riesco a capire se lo dici per farti dire ma cheee sei fortissimo o parli sul serio (non so cosa sia peggio)...
sollevi pesi e hai misure da bb che si allena con costanza da almeno 5 o 6 anni (nel mio mondo) piantala co sta falsa modestia, come ci sei arrivato non è affar mio, ma renditi conto che sei anni luce avanti a qualsiasi altro ragazzo di 20 anni che si allena da 18 mesi...
ma ripeto quei carchi non li ho visti fare...
beato luihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah dipende se sn in forma o no...se sn informa squat 140 6 reps,panca 110 4-5 reps,stacco 130 7-8 reps...curl alternato con i 24-26kg sparo 10 reps ma dopo aver allenato il dorso
nn sn molto forte
Commenta
-
Commenta