che avatar c'hai?
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche avatar c'hai?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche avatar c'hai?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiocredo di amartiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioa me hanno detto che il botto del risultato lo fai entro i primi 5-6, poi il resto sono piccoli miglioramenti, insignificanti ai piùhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ma guarda che sulla perdita di qualche chiletto in virtu di poche calorie e aerobica in più non si discute...magari però ci si tira e basta...
...ma da qui a dire "dovevate vederlo quest'estate" come a dare ad intendere che in pochi mesi c'è stato un cambiamento sostanziale allora le cose cambiano...o no?
Anche perchè qui su BW c'è un poliziotto di cui non farò il nome () che fa aerobica tutti i giorni, si allena a botte di due ore al colpo, per il suo peso mangia come un uccellino e non è quel che si dice una mezza ****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx ale
pero togli avatar e firma ke fan male alla salutesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiodevi segarti e divenire secco come me
...gli cresce l'avambraccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol ho detto ke a caldo sn un altro...nn mi credete
stai molto bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiostai molto bene....
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta