ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperò ha ragione....... ormai c'è un altro fenomeno, fede sei caduto nel dimenticatoio, fra qualche mese ti ritroveremo buttato sotto qualche ponte con una bottiglia di whisky a sputare ai passanti
io mi aspetto una pronta risposta da parte del nostro fede
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperò ha ragione....... ormai c'è un altro fenomeno, fede sei caduto nel dimenticatoio, fra qualche mese ti ritroveremo buttato sotto qualche ponte con una bottiglia di whisky a sputare ai passanti
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperò ha ragione....... ormai c'è un altro fenomeno, fede sei caduto nel dimenticatoio, fra qualche mese ti ritroveremo buttato sotto qualche ponte con una bottiglia di whisky a sputare ai passantiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioperò ha ragione....... ormai c'è un altro fenomeno, fede sei caduto nel dimenticatoio, fra qualche mese ti ritroveremo buttato sotto qualche ponte con una bottiglia di whisky a sputare ai passantihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah scherzi a parte il fisico di fede lo vedo nettamente migliore di quello dell'altro ragazzo...nn sono niente di kè
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie rocky ma secondo me mi sopravvalutate tropponn sono niente di kè
tu migliori ma lo fai in tutte e tre le direzioni..e non è poco...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono fede io giudico quello che vedo..il bb non è massa...è massa-linee-proporzioni...se non hai equilibrio tra queste componenti non sarai mai completo come bber...
tu migliori ma lo fai in tutte e tre le direzioni..e non è poco...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi sento di segnalare la tracotanza con cui il marcescente fede ha eliminato il bollino dal suo volto che ora mostra a modi di sfregio alle umane genti senza indire un sondaggio sulla gravità del gesto e delle sue conseguenze etiche,morali e psicologiche
Scherzo fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioFai come ho fatto io mikael, non spiegartela la foto, subiscila, sarà tutto molto più semplice e indolore
Scherzo fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioscherzavo anch io cmq
Commenta
-
Commenta