If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ma guarda che sulla perdita di qualche chiletto in virtu di poche calorie e aerobica in più non si discute...magari però ci si tira e basta...
...ma da qui a dire "dovevate vederlo quest'estate" come a dare ad intendere che in pochi mesi c'è stato un cambiamento sostanziale allora le cose cambiano...o no?
Anche perchè qui su BW c'è un poliziotto di cui non farò il nome () che fa aerobica tutti i giorni, si allena a botte di due ore al colpo, per il suo peso mangia come un uccellino e non è quel che si dice una mezza ****...
si vabbeh dai...sembra di parlare con gente ke nn ha mai messo piede in palestra ... prova a passare da un regime iper calorico in cui non fai esercizi aerobici e integri tantissimo e fai allenamenti continui basati sul pump ecc a un regime in cui mangi poco fai un sacco di aerobica e ti alleni molto meno ma molto meno...tutto cio x 4 mesi...poi mi sai dire se perdi 1cm di braccio o se ne perdi anke 3 ... poi lui è a freddo io a caldo....ma xkè dovrei inventarmi delle minkiate? sembra ke ho qualcosa da guadagnarci....
e cmq ripeto nn è un biafra pesa piu di 80kg e ha 38 di braccio
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
il poersonaggio in questione non mangia amidi, ma a calorie credo ke stia ben sopra la media dei comuni mortali palestrati
e poi lui aerobica ne consigliava anke solo 10-15minuti dopo il wo. nulla più.
se fai l'istruttore, fare spinning e step x 8ore al giorno, ke ittio lo aiuti a non perdere altri muscoli.
e poi con ke forza/volgia ti alleni pesante dopo tutto quei fit-boxe-g.a.g.-cardio etc etc?
cmq non dico mica ke in 4mesi da coleman è diventato cosi eh!
ma qua la gente ama parlare a vanvera senza sapere na mazza ...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Tanto di cappello per il fisico e per l'impegno, ma il tuo fisico non mi piace. Motivo: decisamente troppo grosso, avambraccio sproporzionato. Ma io cmq sono molto di parte, non sono un BB e mi rendo conto di avere obiettivi diversi dalla maggior parte di voi
Auguri!
Tanto di cappello per il fisico e per l'impegno, ma il tuo fisico non mi piace. Motivo: decisamente troppo grosso, avambraccio sproporzionato. Ma io cmq sono molto di parte, non sono un BB e mi rendo conto di avere obiettivi diversi dalla maggior parte di voi
Auguri!
e ricorda che in ogni caso, quando ti farai una foto, ci sarà sempre qlcuno che avrà da ridire su luci, angolazione, posizione, pump o nn pump, ecc ... nn farci caso e prndilo come un complimento xche se se la prendono con le luci ecc significa che nn hanno altro a cui attaccarsi e rimangono a bocca aperta
e ricorda che in ogni caso, quando ti farai una foto, ci sarà sempre qlcuno che avrà da ridire su luci, angolazione, posizione, pump o nn pump, ecc ... nn farci caso e prndilo come un complimento xche se se la prendono con le luci ecc significa che nn hanno altro a cui attaccarsi e rimangono a bocca aperta
grazie 0...penso proprio ke hai ragione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta