Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioriguardo le sensazioni a caldo... ho notato che un cambiamento a caldo lo hanno solo gambe,polpacci e petto.. per il resto non molto. Mi sono accorto (nn so se è soggettiva la cosa) che i muscoli che crescono più facilmente e che sotto pump guadagnano molto sono quelli che in periodo di pausa hanno un lieve calo..rispetto agli altri che in pump nn guadagnano quasi nulla ma che in un periodo di pausa rimangono identici senza perder nulla..
lo riscontrate anche voi.. cioè a te fede x esempio se stacchi 2 settimane (non so se ti è successo) ne risentono di più bicipiti e braccia o gruppi che sotto pump nn cambiano ?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio..................... perdi massa perchè ti fai dare in doccia e catabolizzi ecco il vero motivoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioricordo che tu stesso dicesti che qst foto venne scattata di ritorno dal w.o. delle braccia oh immondoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiolo riscontrate anche voi.. cioè a te fede x esempio se stacchi 2 settimane (non so se ti è successo) ne risentono di più bicipiti e braccia o gruppi che sotto pump nn cambiano ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioil tuo allenatore è na mezza ****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodovevi vederlo questa estate...ora purtroppo nn riescie a seguire uno skema da BB ma fidati ke ha una genetica incredibile
poi se nn si allena ha sempre 40 di febbre e diarrea acuta è un altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioimmondo circa dopo 2 ore dal wo...il pump nn cè piu
con l integrazione a due ore ci si arriva
cmq rimani sempre un fetido immondo marcescente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose integri certo che rimane,e se ricordo bene tu integri...il pump a me dura 3quarti d ora circa dopo il w.o.
con l integrazione a due ore ci si arriva
cmq rimani sempre un fetido immondo marcescenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiocomplimenti federico... avambraccio mostruoso....Originariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggiocomplimentiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobella fede
thxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta