Originariamente Scritto da kei-saa
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa sinistra sn venuto di merda vabbeh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioDeltoide ed avanbraccio da paura, braccio grosso.. il tuo allenatore scompare accanto a teArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon sto insinuando nulla fede, si vede che sei più grosso, ma se eravate nella stessa Identica posizione, non sarebbe cosi' marcata la differenzaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocon i tric a caldo 44...se alleno in superset bic e tric forse qualcosina in piu
fede mi dici quanti cm di braccio hai preso in un annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioah nn cio fatto caso a quel dettaglio...allora forse si tutto cio puo aiutare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi son polemico
fede mi dici quanti cm di braccio hai preso in un annoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioCambia perchè ha il tricipite mezzo in mostra e mezzo no. Come se fai una side chest per 3/4 invece che di profilo come in firma.....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn lo so con precisione...nn lho mai misurato prima di iniziare
quindi sarebbero 14 cm a freddo...che divisi mettiamo due anni (ma ti alleni da meno) sarebbero 1,71cm al mese
che calcolohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioboooh ma ke ne so hanno fatto la foto alla ***** micca ci siamo messi a pensare a ste cose eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu dicesti non più di 30.....
quindi sarebbero 14 cm a freddo...che divisi mettiamo due anni (ma ti alleni da meno) sarebbero 1,71cm al mese
che calcolo
è la dieta !!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiotu dicesti non più di 30.....
che calcoloOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta