l'allenatore sembra uno che cucca parecchio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiol'allenatore sembra uno che cucca parecchioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobel torelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Qui ci sono masse da vero BB;
Il confronto col fisico dell'allenatore fa risaltare in modo chiaro l'imponenza di Federico, al quale il video forse non rende tutto il plauso che merita:
Da parte mia ancora complimentoni ed auguri!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQui ci sono masse da vero BB;
Il confronto col fisico dell'allenatore fa risaltare in modo chiaro l'imponenza di Federico, al quale il video forse non rende tutto il plauso che merita:
Da parte mia ancora complimentoni ed auguri!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi è un bel ragazzo
Sai quante milf ti rimorchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioPerchè non fai l'allenatore part time?
Sai quante milf ti rimorchi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Minchia ma quell'avambraccio... sembrano due sovrapposti :| Complimenti gran fisico fedeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
fede hai in programma un po' di definizione?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMinchia ma quell'avambraccio... sembrano due sovrapposti :| Complimenti gran fisico fede
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiofede hai in programma un po' di definizione?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioComunque rivedendo meglio, sono in due posizioni diverse. Magari se l'allenatore metteva il braccio come fede, risaltava meno la differenza tra i due...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè tutta storta sta foto le proporzioni sono falsate di brutto...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè tutta storta sta foto le proporzioni sono falsate di brutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioè tutta storta sta foto le proporzioni sono falsate di brutto...
Commenta
-
Commenta