grande fisico fede...eccezionale
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho 130 di massimale sulla panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosei buono ma sei una **** lo stesso
ogni volta ke mi alleno penso a te ke fai lo squat e spingo di piuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioultimamente ho aumentato le calorie...ti dico solo ke prima di dormire mi sparo 1 yogurt,250ml di latte,30gr di whey e 30gr di vitargo...a cena 150gr di riso,200 di pollo e 1 mela....e nonostante tutto faccio fatica ad appannarmihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
non ha alcun senso il vitargo prenanna...
almeno su di me ovvio...nn lo consiglio a nessunoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
cmq gran fisico fede, questa foto lo dimostro ampliamente, forse ora l'unica pecca sono le spalle leggermente indietro, ma può essere anche la posa che non le fa risaltare, complimenti!!!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh lo dicevo anke io...poi però questo boost di calorie e carboidrati sta dando i suoi frotti
almeno su di me ovvio...nn lo consiglio a nessunohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocmq gran fisico fede, questa foto lo dimostro ampliamente, forse ora l'unica pecca sono le spalle leggermente indietro, ma può essere anche la posa che non le fa risaltare, complimenti!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si è la posa...poi il braccione le fa sembrare piccole
Commenta
-
Commenta