Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioFederico stai benissimo, me li di dici i tuoi carichi attuali? panca, squat, curl
nn sn molto forte
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBravo Fede, migliori sempre di piùArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma ***** lieviti sempre....Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah dipende se sn in forma o no...se sn informa squat 140 6 reps,panca 110 4-5 reps,stacco 130 7-8 reps...curl alternato con i 24-26kg sparo 10 reps ma dopo aver allenato il dorso
nn sn molto forte
thxE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma va nn sn niente di ke' quei carichiE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah dipende se sn in forma o no...se sn informa squat 140 6 reps,panca 110 4-5 reps,stacco 130 7-8 reps...curl alternato con i 24-26kg sparo 10 reps ma dopo aver allenato il dorso
nn sn molto forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma va nn sn niente di ke' quei carichi
..su BW il discorso cambia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocazzate! avere un 130 di max, alla panca significa essere già al top...
..su BW il discorso cambia..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn ho 130 di massimale sulla pancaE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe se fai 4-5 rep con 110 almeno a 125 ci sei.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Federico animale !!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta