Soirda, ci fai vedere anche delle tue foto nn in contrazione muscolare ??
ahah una foto in pale con l'allenatore
Collapse
X
-
[ot] avrei qualche video recente, ma col cavolo che uppo in internet, sarebbe altro materiale eiaculatore per i frocci
comunque ieri ho misurato il braccio a freddo e mi sono quando ho visto i 40cm
basta con gli OT però ora, non è un mio thread [/ot]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa sei un vitello!cosa ***** mangi...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Come mai il vitargo prenanna ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCome mai il vitargo prenanna ??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma è fatta col flash sta foto fede? Il petto rende meno, ma stai da dio comunqueArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono senza flash...beh in quella posa spiegami come fa a rendere il petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioxkè sn in massa e con il mio metabolismo se nn mi imbottisco di carbo nn salgo di 1kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa sei un vitello!cosa ***** mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa sei un vitello!cosa ***** mangi...
Commenta
-
Commenta