ahah una foto in pale con l'allenatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Impact
    RuLeZ
    • Mar 2007
    • 6767
    • 561
    • 703
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    No vabbe è solo che ste cose lasciano perplessi perchè soirda ha un fisico a dir poco ottimo data la sua età ma certi commenti nn hanno senso perchè da rilassati è normale essere solo l'ombra di se stessi e se nn si è messi bene spesso nemmeno si vede che si fà palestra....
    Quoto!
    Diario Di Impact

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      il problema è ke finkè la gente non prova a farti una foto in rilassata frontale con luce davanti nn si puo rendere conto di cosa voglia dire
      Io non provo perchè tanto già mi becco svariati "mangia e spingi" quando faccio foto in posa,se provassi da rilassato penso che sarei sicuramente elevato al rango di broliffy.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• soirda
          HOTCAMERA BOY
          • Mar 2007
          • 2171
          • 99
          • 50
          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          e che c'entra sorida....sfido chi non perde da rilassato
          ovvio no!!!

cmq in questa immagine non perde nemmeno molto....cioè si vede eccome che fa "palestra"

non è che rosichi un po?!?!
          è ovvio che si perde da rilassato, ci mancherebbe
          e ci mancherebbe ancora di più che si nota che fa palestra, si nota eccome.
          è un ottimo fisico, nessuno sta criticando, solo che da rilassato SECONDO ME perde di più di quello che dovrebbe.

rosiko? no. non scambierei mai il mio fisico e le mie linee con qualcun altro

poi oh, se fare un giudizio costruttivo significa rosikare, i post di photgallery non andrebbero oltre i complimenti.

Senza offesa ma non è che ci voleva un genio a capire che da rilassati si perde veramente molto....poi che dirti,io ad oggi ci metterei la firma a rendere così poco da rilassato.

Se Fede si tirasse già ora con un anzianità d'allenamento minima sarebbe un ottimo HP cosa che molti qui dentro se la possono solo sognare.
          senza offesa ma non ci vuole un genio a capire ciò che voglio dire
          Federico ha dei volumi veramente ottimi, ma secondo me nella rilassata perde troppo rispetto a quello che dimostra nelle pose.

No vabbe è solo che ste cose lasciano perplessi perchè soirda ha un fisico a dir poco ottimo data la sua età ma certi commenti nn hanno senso perchè da rilassati è normale essere solo l'ombra di se stessi e se nn si è messi bene spesso nemmeno si vede che si fà palestra....
          e torniamo a dire che certi commenti non hanno senso.
          cosa c è di male ad esprimere la propria opionione piuttosto che seguire quella degli altri?
          l ombra di se stessi è veramente molto esagerato IMHO, c è chi da rilassato perde meno e chi perde di più.

Ricordo arnold in rilassata il braccio perdeva parecchio rispetto ad altri bbuilders, nel momento in cui lo contraeva, invece, si trasformava.

il problema è ke finkè la gente non prova a farti una foto in rilassata frontale con luce davanti nn si puo rendere conto di cosa voglia dire
          io di foto da rilassato ne ho fatte parecchie. è per questo che mi permetto di dire ciò che ho affermato.

Io non provo perchè tanto già mi becco svariati "mangia e spingi" quando faccio foto in posa,se provassi da rilassato penso che sarei sicuramente elevato al rango di broliffy.
          e fai male a non postarle. Faresti bene nel caso in cui caminassi posando, ma dato che, come disse qualcuno, "non si va in giro in most moscular" non ha senso.

per quello che mi riguarda vado in palestra per costruirmi un fisico che da rilassato sia il più impressivo possibile, ovvio che però sul forum posto le foto in posa cos ì da far vedere meglio gli eventuali cambiamenti.

spero il mio discorso venga capito, altrimenti ho sprecato 10minuti utili

Commenta

• soirda
            HOTCAMERA BOY
            • Mar 2007
            • 2171
            • 99
            • 50
            • Send PM

scusate il WoT, io sono per gli interventi brevi

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

boh secondo me nn perdo cosi tanto
              forse in foto...dal vivo è diverso...anzi io mi vedo meglio nelle rilassate ke quando contraggo
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

guarda ognuno può vederla in maniera diversa, per cui capisco cosa intende soirda, io ti dico la mia.
                secondo me nella rilassata postata non perdi affatto, anzi rendi quanto nelle pose, (in cui sei impedito, ricordiamolo per i nostri amici webspettatori che si fossero connessi solo in questo momento), se non addirittura di più.
                nelle gare ti giudicano anche quando sei nel retropalco ad ansimare dalla fatica, e se sei "massoso" lo vedono in una frazione di secondo.
                e non sbagliano
                quindi Fè, vai tranqui che sei grosso e si vede

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• salvatore arese 86
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 114
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

vabbeh voglio farmi del male...rilassata a freddo (nn alleno gli addominali da 1 mese sn sotto creatina e sn in massa)

questa è di 1 anno e mezzo fa :

sti cazzi che cambiamento!!!
                  complimenti veramente!

Commenta

• matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

sorida sul fatto che tu rosicassi io scherzavo, ci mancherebbe!!!

cmq ribadisco che secondo me non perde assolutamente più del normale da risalassato, tu hai due foto da rilassato e in posa per vedere?

e tu fai bene a volerti tenere le tue linee (che sono mooooooolto belle, magari le avessi io)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Perde più che altro sui tricipiti e sulle spalle,ma non mi pare esageratamente più piccolo.

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 1558
                        • 97
                        • 265
                        • AQ
                        • Send PM

Guarda io capisco anche il tuo punto di vista però penso anche che il fatto che possa perdere più di altri è legato al fatto che essendo in massa e quindi più coperto da rilassato viene offuscato di più di quanto possa succedere in altri che si sporcano molto meno di lui in questo periodo.Cioè si vedono cmq le masse ma con la copertura maggiore non si vede quasi per nulla la separazione e da meno l'aspetto del muscolo solido anche se in fondo mi pare ben evidente che se solo Federico sacrificasse 5-6kg già avrebbe un tiraggio che lo farebbe sembrare il doppio di ora.

Poi guarda io volendo posso anche postare foto mie da rilassato ma più che sentire eventuali commenti sulle linee posso solo sentirmi dire l'ennesimo mangia e spingi e soprattutto si vedrebbero di meno le differenze nei vari distretti quindi se dovessi ricevere un consiglio sarebbe falsato ulteriormente rispetto alla realtà.

Cmq si è vero che non si va in giro in most muscolar ma se la pensi così devi pensare anche che d'inverno si gira vestiti e anche tanto vestiti...chi credi che saprebbe riconoscere un bel fisico scolpito a dovere su una persona che gira con un bomber e pantaloni belli larghi???Oppure tu giri solo l'estate a maglietta a maniche corte o sulla spiaggia a petto nudo??Cioè allora una persona vale di più l'estate che si mostra scolpita che l'inverno che è coperta e non si può giudicare???Cioè sò di star estremizzando le tue parole ma quella tua frase sembra come se tu dici che si vada in giro solo per mostrare il fisico...ma una persona dovrebbe essere un qualcosa a prescindere dal suo aspetto fisico o sbaglio????

Se io mi son avvicinato a questo sport solo all'inizio era per cercare di sembrare grosso e con un bel fisico ma sta cosa sarà durata si e no due mesi anche perchè senno le motivazioni per farsi il culo non sarebbero mai state sufficienti....questo sport si fà per sentirsi bene con se stessi e non solo per essere grossi agli occhi degli altri e su questo penso che tutti possano convenire con me.

Cmq dai alla fine ci siamo capiti così.
                        E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                        De ci ole specula e corrompe,difendila
                        De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                        Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                        Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

mi sento di concordare con soirda(anche se lui non ha avuto il coraggio di dirlo...) sulla marcescenza et putredine di federecchia86,uomo dalle indubbie qualità fisiche ma dall ambigua sessualità et moralità

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

boh secondo me nn perdo cosi tanto
                            forse in foto...dal vivo è diverso...anzi io mi vedo meglio nelle rilassate ke quando contraggo
                            beh in contrazione braccia e deltoidi sembrano effettivamente il doppio...
                            reggi cmq molto bene la rilassata
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              beh in contrazione braccia e deltoidi sembrano effettivamente il doppio...
                              reggi cmq molto bene la rilassata
                              considerate ke è una foto molto grande a freddo e rilassato...quella in firma con l allenatore è distante a caldo e in contrazione

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                guarda ognuno può vederla in maniera diversa, per cui capisco cosa intende soirda, io ti dico la mia.
                                secondo me nella rilassata postata non perdi affatto, anzi rendi quanto nelle pose, (in cui sei impedito, ricordiamolo per i nostri amici webspettatori che si fossero connessi solo in questo momento), se non addirittura di più.
                                nelle gare ti giudicano anche quando sei nel retropalco ad ansimare dalla fatica, e se sei "massoso" lo vedono in una frazione di secondo.
                                e non sbagliano
                                quindi Fè, vai tranqui che sei grosso e si vede
                                grazia sly

Commenta

Working...
                                X