Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
prima e dopo
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiosecondo me 6 migliorato...stai benone...qlk dato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioin che modo fare pl ti ha allargato la vita?ha aumentato lo spessore degli obliqui?
cmq gran fisicosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiociao ragazzi..ho messo qualke fotina..
quella in pancaloncini come si nota è di questa estante, mentre le altre 2 sono di adesso...notate qualke miglioramento?!
io mi vedo sempre uguale..purtroppo!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanke petto e spalle sono migliorate. si.
senza offesa, ma a vederti cosi, (sei anke tirato!) non sembri un hp+10.
ossatura pesante? o hai molta massa sulle gambe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.Sei migliorato.Piu' qualitativo e denso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe si allora sulle gambe di massa ne hai.
ma tu non facevi il pl? ora sei orientato verso il bb?
ho fatto x i primi 5anni di palestra il pl, ora xò mi sono rotto..alleno sempre squat, stacco e panca ma senza attrezzatura e senza nessuna ambizione..curare il fisico è + bello ke dover sempre tirare come uno mulo..poi a forza di caricare 6 sempre tutto rotto..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioe mi sa ke hai colto l'essenza...
...cmq mi sa pure a mesigpic
Commenta
-
Commenta