le zampe e la schiena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggiopoi ho lasciato e ho iniziato un corso difesa personale violenta dove ho veramente imparato come spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi
come si chiama- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioConsapevole del fatto che con l'arrivo delle feste arriveranno tanti chili di panza,vi posto qualche foto ( sempre le solite gambe e schiena ) prima che anche le ultime linee spariscano!Aspetto commenti!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioottime gambe e schiena, peso e l' altezza?
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioperò ragazzi dovete smetterla di fare foto con calzino+ciabatta
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBelle linee complimenti, anche vedendo le tue foto passate.
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggiopoi ho lasciato e ho iniziato un corso difesa personale violenta dove ho veramente imparato come spezzare braccia gomiti polsi o cmq uccidere senza problemi
come si chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioin effetti la firma è un pò strana...
non ci avevo fatto caso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioah scusa sembrava che fosse una frase tua...
rinnovo i complimenti ma tirato come in firma secondo te a che peso pensi di arrivare? sugli 82, 83 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggioallora complimenti x il fisico e poi come si chiama il cosro di auto difesa violenta che ai fatto
ho messo in firma una frase detta da BAM!
grazie per i complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma mica ho fatto un corso di autodifesa................
ho messo in firma una frase detta da BAM!
grazie per i complimenti!
Commenta
-
-
gran bel fisico
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta