Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Soirda ora tocca a te
Collapse
X
-
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiodiciamo che un po meno tirato dell' avatar sugli 81 kg ci sto sempre..la ero a dieta 77kg hp preciso..il bello verra' ora che non ho piu' la gine..un altro fisico amico e penso che spesso mi allenero' con te..mi manca un po' la motivazione e solo un giovane come te puo' farmela tornare..detto questo e scelta l' alchimia ti giuro' sfido chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiograzie ma non è tutta farina del mio sacco.avevo anche delle gine enormi un tempo..ora operato posso anche spacciarmi natural scherzo ovviamente.mi fa piacere il tuo complimento perche' un anno fa in un 3d che apri' al2 c'era chi mi dava 38 di braccio e tu hai difeso i mie 43 cannoni..anche se mi hai dato dell' atleta mediocre a suo tempo... caro silver ti perdono
come stai?
un augurio di buon natale a te e tuo fratello!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
come stai?
un augurio di buon natale a te e tuo fratello!sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiograzie ma non è tutta farina del mio sacco.avevo anche delle gine enormi un tempo..ora operato posso anche spacciarmi natural scherzo ovviamente.mi fa piacere il tuo complimento perche' un anno fa in un 3d che apri' al2 c'era chi mi dava 38 di braccio e tu hai difeso i mie 43 cannoni..anche se mi hai dato dell' atleta mediocre a suo tempo... caro silver ti perdono
come si fa a dare 38?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta