Ma perchè si chiama soirda ora tocca a te sto thread ?
Soirda ora tocca a te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioda che pulpito. Tu per la sfida le hai usate identiche dicendo che erano tutte accese... guardacaso l'ombra della testa ti finiva tra i pettoraliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa perchè si chiama soirda ora tocca a te sto thread ?
è una sfida immagino...anche io avevo sfidato coleman e ancora aspett che il ***** venga a postare il video..sa che pederebbe e non si fa vivo.
comunque Soirda dalle foto che ha in firma sembra messo meglio...anche se in altre foto pareva la metà...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè una sfida immagino...anche io avevo sfidato coleman e ancora aspett che il ***** venga a postare il video..sa che pederebbe e non si fa vivo.
comunque Soirda dalle foto che ha in firma sembra messo meglio...anche se in altre foto pareva la metà...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiose vabbeh...buonanotte secondo me hai bisogno di un paio di okkiali senza offesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggiook facciamo una cosa per natale tu mi regali gli occhiali io un mento nuovo e qualche capelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
Trovo buono il front, con addominali in evidenza e giusta simmetria petto- bicipiti.
Ottima la schiena, con belle masse in contrazione;
Tutto ben proporzionato direi.
Bravo
(Una volta gettato il guanto deve essere raccolto...
Accetterà Soirda questa disfida tra coetanei?)...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai bimbo il prox video fallo con una candela sulla testa..i muscoli forse risaltano meglio...ci arrivi a 70kg?
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioConsiderata l'età e la genetica di famiglia qui le prospettive ci sono tutte:
Trovo buono il front, con addominali in evidenza e giusta simmetria petto- bicipiti.
Ottima la schiena, con belle masse in contrazione;
Tutto ben proporzionato direi.
Bravo
(Una volta gettato il guanto deve essere raccolto...
Accetterà Soirda questa disfida tra coetanei?)
Commenta
-
-
ma avevamo detto niente sfida solo che avremo postato i video e stopo
vabbé solo due cose:
-video da più lontano almeno fino al ginocchio così che si notino le gambe.
-luce decente
non riuscirei mai a mettere un video con una luce del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma avevamo detto niente sfida solo che avremo postato i video e stopo
vabbé solo due cose:
-video da più lontano almeno fino al ginocchio così che si notino le gambe.
-luce decente
non riuscirei mai a mettere un video con una luce del genere
Commenta
-
-
bene molto buonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiobuona forma ..belle linee da riempire.se la genetica è la stessa del buon black il ragazzo promette molto bene..definizione e intersezioni muscolari gia notevoli..bravo
e la madonna che braccia hai da dietro..e anche la schiena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe la madonna che braccia hai da dietro..e anche la schiena...sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiograzie ma non è tutta farina del mio sacco.avevo anche delle gine enormi un tempo..ora operato posso anche spacciarmi natural scherzo ovviamente.mi fa piacere il tuo complimento perche' un anno fa in un 3d che apri' al2 c'era chi mi dava 38 di braccio e tu hai difeso i mie 43 cannoni..anche se mi hai dato dell' atleta mediocre a suo tempo... caro silver ti perdono
Commenta
-
Commenta