Soirda ora tocca a te
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?veramente...non le solite cose..da 2 mesi seriamente e poi già a 12 anni si era in palestra ad ingozzarsi di creatina e bcaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq notiamo il potere delle luci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodopri è iscritto dal 2004 e non è da ieri che si allena
ed è ancora giovanerrimo, cresce gradualmente ma inesorabilmente,.
Bravo bravo bravo
e già gli anni diventano 3...a me fa strano che uno stia un anno in un forum di b-building e non si alleni. vabbè va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper avere 17 anni vai benissimo. Le forme son buone..se hai la gentica per mettere massa vieni bene.
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodopri è iscritto dal 2004 e non è da ieri che si allena
ed è ancora giovanerrimo, cresce gradualmente ma inesorabilmente,.
Bravo bravo bravo
grazie anche a te sly, ho sprecato 1 anno per aggiustare sta ***** di scoliosi con la posturale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioe già gli anni diventano 3...a me fa strano che uno stia un anno in un forum di b-building e non si alleni. vabbè va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioleggi su, la posturale, mio fratello Black87 può confermare ero iscritto qui su consiglio di mio fratello
black87 è tuo fratello?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
grazie anche a te sly, ho sprecato 1 anno per aggiustare sta ***** di scoliosi con la posturale...
già te lo dissi che in prospettiva avresti dato la biada a tanti di noi, continua così
Commenta
-
Commenta