ero circa 87kg.......adesso seppur da natural v'è differenza eh?
foto di anni fà
Collapse
X
-
ma non ho capito, eri natural o no?
cmq un bel melone di polpaccioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma non ho capito, eri natural o no?
cmq un bel melone di polpaccio
ora sonanni che non tocco nulla
Commenta
-
-
gran fisico nulla da dire, però pizzetto che nun se po' vedeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiogran fisico nulla da dire, però pizzetto che nun se po' vede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose mè lo dici tè non mi tange alle fregne piace però fidate...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopolpaccio e bicipite da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiominchia, pure io beccavo di più col pizzetto....mmmmmm
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioqui sembra che avevi la testa gigante
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Abbiamo i polpacci simili domen!!solo quelli xo...sei come al solito GRUOSS!!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiose hai beccato le due tipe in avatarOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioqui sembra che avevi la testa gigante
ero secco io lì bhuahahaah
poi è la foto che è stata scattata dall'angolazione non proprio idealeLast edited by domen3; 22-12-2007, 20:02:02.
Commenta
-
Commenta