Mia foto immonda!
Collapse
X
-
-
secondo me stai invece su una buonissima strada , bellissimi trapeziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
comunque continua cosi che stai veramente beneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque continua cosi che stai veramente bene
Purtroppo faccio fatica asviluppare braccia e soprattutto avambracci...spero piano piano che crescano!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi sembra che hai una bella struttura, ma
dalla foto si capisce poco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie Gary mi fa molto piacere il tuo commento!Certo io continuo sulla mia strada imperterrito!
Purtroppo faccio fatica asviluppare braccia e soprattutto avambracci...spero piano piano che crescano!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosembri massiccio...ottimi trapezi
Grazie per i trapezi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioposso capirti sulle leve , purtroppo averle lunghe è un problema e anche io faccio fatica a dargli una forma massiccia , però il tempo saprà aiutare entrambi
Commenta
-
Commenta