Originariamente Scritto da yeah
Visualizza Messaggio
Mia foto immonda!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiosicuramente meglio dei miei cmq rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioperchè sù bodyweb non è ancora arrivata la tecnologia dell'autoscatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioChe onore!!Fede se mi aggiungi su messenger ti chiedo due dritte! (sembro forse massiccio,ma sn ancora un po' troppo secco per i miei gusti!!)
Grazie per i trapezi!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhahahha hai ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaster se puoi vorrei un tuo consiglio sul mio post in caffetteria ;-)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma sei grossissimo..alla faccia del secco!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mutande come le miie
cmq spesso lo sei ma, a parte che da una foto così immonda si vede un qazzo....sei tutto trapezi....una posa decente no?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma quali dritte ke sei piu grosso di me
Commenta
-
Commenta