Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
dopo un mese e mezzo....tanta voglia di crescere
Collapse
X
-
-
-
bravo...pero se vuoi un consiglio allena tutto non limitarti alle spalle e bic...anke io cm te mi allenavo un po a casa..e per quanto fosse immondo l'allenamento sui muscoli che allenavo dopo 5-6 mesi ho visto dei risultati.. come te allenavo solo una parte mi sono con petto spalle e braccia sproporzionate rispetto al resto..dopo ti penti..e pensi se avessi allenato tutto avrei raggiunto un buon risultato dappertutto!!GHGHGH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiobravo...pero se vuoi un consiglio allena tutto non limitarti alle spalle e bic...anke io cm te mi allenavo un po a casa..e per quanto fosse immondo l'allenamento sui muscoli che allenavo dopo 5-6 mesi ho visto dei risultati.. come te allenavo solo una parte mi sono con petto spalle e braccia sproporzionate rispetto al resto..dopo ti penti..e pensi se avessi allenato tutto avrei raggiunto un buon risultato dappertutto!!GHGHGH
Commenta
-
-
Molto bene,sei sulla giusta strada JabaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
buono ma nn aspettarti troppo vista l età...dai 18 in poi vedrai ke migliorerai molto di piu...nn hai ancora una produzione ormonale a livello di un adulto e questo ti limita molto nella crescita...e vacci piano con gli esercizi in palestraArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza MessaggioQuanto sei alto Jaba?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono ma nn aspettarti troppo vista l età...dai 18 in poi vedrai ke migliorerai molto di piu...nn hai ancora una produzione ormonale a livello di un adulto e questo ti limita molto nella crescita...e vacci piano con gli esercizi in palestra
Commenta
-
-
Ti dico come la vedo.
Ho visto 15 enni migliori.E sai perche?
Primo perche' fanno solo palestra e non giocano anache a basket.Sono due cose incompatibili.
Secondo perche' si allenano in una vera palestra.
A te la scelta ragazzo.
"Vuoi diventare uno che si erge sopra la media o rimanere un mediocre?"
(Citazione da un fumetto della marvel di tanti anni fa. .)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi dico come la vedo.
Primo perche' fanno solo palestra e non giocano anache a basket.Sono due cose incompatibili.
A te la scelta ragazzo.
(Citazione da un fumetto della marvel di tanti anni fa. .)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTi dico come la vedo.
A te la scelta ragazzo.
(Citazione da un fumetto della marvel di tanti anni fa. .)
l'hanno detto anche a michael jordan..... per fortuna a deciso di rimanere un mediocre
Commenta
-
Commenta