Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
dopo un mese e mezzo....tanta voglia di crescere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono ma nn aspettarti troppo vista l età...dai 18 in poi vedrai ke migliorerai molto di piu...nn hai ancora una produzione ormonale a livello di un adulto e questo ti limita molto nella crescita...e vacci piano con gli esercizi in palestra
cmq federico penso che quello che dici sia verissimo io ho 17 anni adesso e comincio a pensare che prima di aver raggiunto i 18-19 anni non si possono ottenere certi risultati propio perche il corpo blocca in un certo modo la crescita muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono ma nn aspettarti troppo vista l età...dai 18 in poi vedrai ke migliorerai molto di piu...nn hai ancora una produzione ormonale a livello di un adulto e questo ti limita molto nella crescita...e vacci piano con gli esercizi in palestraperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
classica muscolatura conosciuta col nome di "avambraccio del segaiolo"...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobella jaba... ragà cm mai il mio braccio misura sui 36-37 cm però non ho quel picco del bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioebbravo Jabba,sopratutto dopo aver letto i 3d di fedeita fa molto piacere leggere un ragazzo che pur con la forma fisica di una persona che si allena da un mese e mezzo manifesta tanta buona volonta e si bea dei risultati non certo federichiani ma giustamente proporzionati all'anzianita di palestra.
molto bravohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
jabababababab mi raccomando impara bene gli esercizi e impara sin da subito a mangiare, penso che entro unpaio di anni non ti riconoscerai più se fai le cose come si deve.
vuoi per l'allenamento, vuoi per la crescita "gratuita" che la natura dona in questa età.
In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobella jaba... ragà cm mai il mio braccio misura sui 36-37 cm però non ho quel picco del bicipite?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIl picco o sei portato ad averlo o difficilmente potrai svilupparlo per bene,quì è tutta questione di geneticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta