Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo un mese e mezzo....tanta voglia di crescere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    magari è meglio se usufruisci di una palestra se vuoi veramente ingrossarti..
    lo so ma come ho detto in tanti post io gioco a basket...mi piace e mi alleno 3 volte a settimana + partita...per la palestra non ho il tempo materiale...per adesso continuo così poi vedrò fra un pò...adesso cerco di mettere su una buona base per il futuro

    Commenta


      #17
      anchio facevo basket ma poi ho preferito la pale va be da 2 mesi otre

      Commenta


        #18
        bravo...pero se vuoi un consiglio allena tutto non limitarti alle spalle e bic...anke io cm te mi allenavo un po a casa..e per quanto fosse immondo l'allenamento sui muscoli che allenavo dopo 5-6 mesi ho visto dei risultati.. come te allenavo solo una parte mi sono con petto spalle e braccia sproporzionate rispetto al resto..dopo ti penti..e pensi se avessi allenato tutto avrei raggiunto un buon risultato dappertutto!!GHGHGH

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
          bravo...pero se vuoi un consiglio allena tutto non limitarti alle spalle e bic...anke io cm te mi allenavo un po a casa..e per quanto fosse immondo l'allenamento sui muscoli che allenavo dopo 5-6 mesi ho visto dei risultati.. come te allenavo solo una parte mi sono con petto spalle e braccia sproporzionate rispetto al resto..dopo ti penti..e pensi se avessi allenato tutto avrei raggiunto un buon risultato dappertutto!!GHGHGH
          si ma infatti adesso prendo tutto per bene...

          Commenta


            #20
            ti consiglio la palestra magari in estate

            Commenta


              #21
              o quando non plai a nbasket

              Commenta


                #22
                Molto bene,sei sulla giusta strada Jaba
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Quanto sei alto Jaba?

                  Commenta


                    #24
                    buono ma nn aspettarti troppo vista l età...dai 18 in poi vedrai ke migliorerai molto di piu...nn hai ancora una produzione ormonale a livello di un adulto e questo ti limita molto nella crescita...e vacci piano con gli esercizi in palestra
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
                      Quanto sei alto Jaba?
                      1 e 80

                      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      buono ma nn aspettarti troppo vista l età...dai 18 in poi vedrai ke migliorerai molto di piu...nn hai ancora una produzione ormonale a livello di un adulto e questo ti limita molto nella crescita...e vacci piano con gli esercizi in palestra
                      grazie fede cmq sto molto cauto. so che è facile strapparsi ecc quindi limito i pesi e mi alleno 1 e quando posso 2 volte a week..cerco di fare tutto con calma

                      Commenta


                        #26
                        ottimo davvero calcolando il tempo
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #27
                          Ti dico come la vedo.
                          Ho visto 15 enni migliori.E sai perche?
                          Primo perche' fanno solo palestra e non giocano anache a basket.Sono due cose incompatibili.
                          Secondo perche' si allenano in una vera palestra.
                          A te la scelta ragazzo.

                          "Vuoi diventare uno che si erge sopra la media o rimanere un mediocre?"

                          (Citazione da un fumetto della marvel di tanti anni fa. .)
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            quoto io pero sono peggio magri posto qualcosa

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Ti dico come la vedo.
                              Ho visto 15 enni migliori.E sai perche?
                              Primo perche' fanno solo palestra e non giocano anache a basket.Sono due cose incompatibili.
                              Secondo perche' si allenano in una vera palestra.
                              A te la scelta ragazzo.

                              "Vuoi diventare uno che si erge sopra la media o rimanere un mediocre?"

                              (Citazione da un fumetto della marvel di tanti anni fa. .)
                              si lo so sicuramente ci sn fisici migliori ma adesso per un pò continuo così...grazie cmq master. i tuoi consigli sono leggenda

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Ti dico come la vedo.
                                Ho visto 15 enni migliori.E sai perche?
                                Primo perche' fanno solo palestra e non giocano anache a basket.Sono due cose incompatibili.
                                Secondo perche' si allenano in una vera palestra.
                                A te la scelta ragazzo.

                                "Vuoi diventare uno che si erge sopra la media o rimanere un mediocre?"

                                (Citazione da un fumetto della marvel di tanti anni fa. .)

                                l'hanno detto anche a michael jordan..... per fortuna a deciso di rimanere un mediocre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎