competizioni ed allenamenti natural...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

nubret usava il 30% dei massimali? e io che credevo di pompare...col 30% ci fai oltre 40 colpi...non 12 colpi come ho letto qui...e poi 80kg di panca non sono il suo 30%..figuriamoci se di massimali uno che si allena pompando fa 250kg...
    Poi allenamenti da 8 ore?ma dai..ma son scherzi...

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Si Silver... nella panca aveva un massimale di 500 lb (226 kg) e usava 70-90 kg negli allenamenti. Faceva tutto in 6x12 cn poco riposo e con tempi lenti...

Commenta

• er-spider
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 742
        • 11
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        dovresti dirmi: mangia e spingi....
        ricordati che sono un secco hp-2-3-4 a seconda di quanto mi tiro
        wee !! va che gente peggio di te che arriva a hp -6-7-8
        sigpic
        Dummy Kundalini user
        My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
        picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• relim7.
          gold user
          • Jul 2004
          • 4444
          • 81
          • 80
          • un universo parallelo
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          nubret usava il 30% dei massimali? e io che credevo di pompare...col 30% ci fai oltre 40 colpi...non 12 colpi come ho letto qui...e poi 80kg di panca non sono il suo 30%..figuriamoci se di massimali uno che si allena pompando fa 250kg...
          Poi allenamenti da 8 ore?ma dai..ma son scherzi...
          usare il 30% non vuol dire fare 40 colpi al cedimento o 10 assolutamente leggeri ... col 30% arrivi anche al cedimento in 10 colpi, se hai la capacità di contrarre che aveva lui... cosa estremamente rara..

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
            La panca la faceva con un 30% del massimale.

Se chiedi questa cosa a Serge lui ti risponde che tutte le serie erano fatte a cedimento anche se il peso rimaneva lo stesso, perchè grazie al potere della mente poteva rendere difficile una serie che non lo era.

Io ti dico che il cedimento c'era solo all'ultima serie.
            Ho letto anche io su alcuni forum ... chissa' se poi sara' lui ...

Ma a parte questo, anche chi lo conosce di persona mi dice che a parte l'abuso di prodotti vari, lui era un atleta particolare. Anche quelli della sua scuola non si allenavano tanto come lui.

Poi la storia del potere della mente che un peso leggero diventa pesante e arrivi al cedimento e queste cose ... mah ... allora perche' fare i pesi, fai solo il gesto e poi il resto lo fa la mente ... estremizzato ok, ma rende il concetto.

Io quando ho provato ad incamminarmi sulla strada dell'alto volume ho SEMPRE avuto sensazioni negative (dopo le prime 2-3 sedute), muscoli vuoti, poco pump, misure in calo, perdita dell'accenno ai dettagli che a volte ho, e alla fine superallenamento ...

Pero' devo ammettere che io sono un po' particolare, sfigatello, recupero lento e difficile, il mio allenamento ideale sono poche serie, tirate ma neanche tanto ... quindi mi devo muovere entro limiti molto stretti ...

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Ma a parte questo, anche chi lo conosce di persona mi dice che a parte l'abuso di prodotti vari, lui era un atleta particolare. Anche quelli della sua scuola non si allenavano tanto come lui.

Poi la storia del potere della mente che un peso leggero diventa pesante e arrivi al cedimento e queste cose ... mah ... allora perche' fare i pesi, fai solo il gesto e poi il resto lo fa la mente ... estremizzato ok, ma rende il concetto.

Io quando ho provato ad incamminarmi sulla strada dell'alto volume ho SEMPRE avuto sensazioni negative (dopo le prime 2-3 sedute), muscoli vuoti, poco pump, misure in calo, perdita dell'accenno ai dettagli che a volte ho, e alla fine superallenamento ...

Pero' devo ammettere che io sono un po' particolare, sfigatello, recupero lento e difficile, il mio allenamento ideale sono poche serie, tirate ma neanche tanto ... quindi mi devo muovere entro limiti molto stretti ...

Eagle

Devi conoscere il tuo corpo.Solo il BB, ha la sensibilita' mentale e fisica ( dei priorecettori. ..) per scolpire, costruire, il corpo.
              Il BB avverte quando il muscolo e' svuotato, o gonfio, pronto ad esplodere, avverte anche quando il grasso aumenta o cala, senza specchio.
              Si " sente". . .
              Ecco perche' il BB non e' uno sport ma una vera e propria filosofia mentale.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

H

Eagle
                infatti puoi sentire un certo dolore anche solo nel fare le pose, se sei uno che controlla bene la contrazione.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

X Master e Relim

Tutto verissimo, spiegatemi allora come mai TUTTI i bb grossi, cosi' esperti nel sentire il dettaglio muscolare, propriocettivi al 100 per 1000 ... si ammazzano e si sfasciano tutti sono pesoni invece di fare solo le pose e far crescere i muscoli in quel modo?

Evidentemente la propriocezione e' importante, ma infinitamente meno del sovraccarico. Ergo, non prendiamoci in giro
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

X Master e Relim

Tutto verissimo, spiegatemi allora come mai TUTTI i bb grossi, cosi' esperti nel sentire il dettaglio muscolare, propriocettivi al 100 per 1000 ... si ammazzano e si sfasciano tutti sono pesoni invece di fare solo le pose e far crescere i muscoli in quel modo?

Evidentemente la propriocezione e' importante, ma infinitamente meno del sovraccarico. Ergo, non prendiamoci in giro
                    La maggior parte dei pro, non usano pesoni.Pompano e basta.
                    Prima di tutto perche' la loro carriera con i pesoni e' a rischio, e poi perche' con i farmaci, basta solo pompare.Nubret. .docet. . .
                    Chi usa i pesoni si sfascia. . ./ Ron. .levrone. .Markus. . Dorian. . .Price. . .Platz. . .e tanti altri.
                    Un natural deve fare solo un minimo di forza e il resto idem come i pro, tanto pump.
                    Ovviamente risultati inferiori, ma ugualmente efficaci.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Sciamannado
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 1234
                      • 107
                      • 0
                      • Send PM

..

non è vero per tutti.Non è vero che chi usa pesoni per forza si sfascia e chi invece "pompa" ebasta cresce e evita gl'infortuni.dipende.
                      Coleman e molti altri , vedi Ruhl sono diventati così grazie ai pesoni oltre che all'alto volume.e come disse ruhl , la gloria senza dolore..MAI!
                      peace&love

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

X Master e Relim

vabbè ma è ovvio che nessuno ha la capacità di stimolare l'ipertrofia solo facendo pose, questo è oooovvvviiooo...
                        il mio era un esempio per far capire quello che intendevo, il carico è fondamentale , ma è piu efficace usare 50 kg alla latmachine sentendo i crampi ad ogni contrazione che usarne 80 pertendo quella sensibilità, i campioni, essendo campioni, essendo super bombati e avendo anche delle particolare strutture possono usarne 80 senza perdere quella sensazione, i comuni mortali raramente. Anche se in certi video vedi cutler fare il curl con bilancere con 40 kg o flex fare gli stacchi a gambe tese con 60kg.

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Mr. Olegas
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 496
                          • 33
                          • 35
                          • Nord ma sono del Centro
                          • Send PM

Ma a parte questo, anche chi lo conosce di persona mi dice che a parte l'abuso di prodotti vari, lui era un atleta particolare.
                          Anche quelli della sua scuola non si allenavano tanto come lui.

Eagle
                          In che senso particolare ? E come si allenavano in realtà i suoi seguaci ?

Commenta

• Sciamannado
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1234
                            • 107
                            • 0
                            • Send PM

..

chi??
                            peace&love

Commenta

• Sciamannado
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 1234
                              • 107
                              • 0
                              • Send PM

..
                              peace&love

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
                                non è vero per tutti.Non è vero che chi usa pesoni per forza si sfascia e chi invece "pompa" ebasta cresce e evita gl'infortuni.dipende.
                                Coleman e molti altri , vedi Ruhl sono diventati così grazie ai pesoni oltre che all'alto volume.e come disse ruhl , la gloria senza dolore..MAI!

I nomi che hai citato si sono infatti sfasciati.Altri come Flex o Martinez, pompano, e sono anche un po' scansafatiche, ma sono grossi.

Con la quantita' di androgeni che prendono ( o prendevano. .flex. . .), sarebbero diventati grossi anche remando in barca.

Citazione di Pete Sisco.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X