competizioni ed allenamenti natural...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Escludendo il discorso gare. . .farmaci. .qualita' muscolari pazzesche. . .

Io dico che;:
    Sino al 15 per cento di grasso, un natural puo' arrivare anche a +HP 45.
    A livello intermedio si puo' stazzare intorno ai oltre +HP 20 sul 10 per cento di grasso.
    Mentre a +HP14-15 al sette per cento, e' quasi il limite estremo.

Dico ste cose perche' le ho provate davvero.Ma le avevo gia' lette e predette dai guru del BB, fra i quali ovviamente Cianti e Rea.
    Mediamente parlando.Alcuni, molto secchi e scarsamente dotati non ce la faranno mai, mentre altri potrebbero addirittura fare di piu'.
    Ma la stragrande maggioranza rientra nella media.

natural al 15% h/p+45...uno di 1m80 arriva a 125 al 15% ahahahahahahahaha...ma manco col coping.....è coleman nel 97...

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      natural al 15% h/p+45...uno di 1m80 arriva a 125 al 15% ahahahahahahahaha...ma manco col coping.....è coleman nel 97...
      NO, Silver ti sbagli. . e' possibile.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

NO, Silver ti sbagli. . e' possibile.

Dove li vedi questi colossi? Dai...non scherziamo nemmeno...uno che fa h/p+30 al 10% è già un mezzo fenomeno pure dopato da cavallo. Tu mi dici che è un natural...non ne esiste uno come dici tu.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Dove li vedi questi colossi? Dai...non scherziamo nemmeno...uno che fa h/p+30 al 10% è già un mezzo fenomeno pure dopato da cavallo. Tu mi dici che è un natural...non ne esiste uno come dici tu.
          Uno alto 1,80, giovane, mediamente dotato,che per anni fa massa e mangia molto, puo' arrivare a 120 kili.Non vedo nulla di strano.Ripeto con percentuali di grasso alte, ma se mangia pulito e fa un minimo d'aerobica, puo' stare intorno al 15.
          Io l'ho fatto sino a 112 kili, negli anni in cui mangiavo e volevo aumentare di peso e misure, piu' o meno a quella percentuale.
          Cio ho messo anni pero', non mesi.
          Il fatto e' che pochi lo fanno davvero.Aumentare d'inverno, dimagrire d'estate, e ogni anno battere record di peso.Cosi' per almeno 10-15 anni.Chi lo ha fatto davvero?
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

guarda..al 15% non sei grasso..hai ancora l'addome visibile...soprattutto se hai tanta massa non sei affatto grasso...io un natural di 1m80 per 120kg con l'addome a vista non l'ho mai visto...quelli che dici tu sono al 25% almeno..

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Uno alto 1,80, giovane, mediamente dotato,che per anni fa massa e mangia molto, puo' arrivare a 120 kili.Non vedo nulla di strano.Ripeto con percentuali di grasso alte, ma se mangia pulito e fa un minimo d'aerobica, puo' stare intorno al 15.
              Io l'ho fatto sino a 112 kili, negli anni in cui mangiavo e volevo aumentare di peso e misure, piu' o meno a quella percentuale.
              Cio ho messo anni pero', non mesi.
              Il fatto e' che pochi lo fanno davvero.Aumentare d'inverno, dimagrire d'estate, e ogni anno battere record di peso.Cosi' per almeno 10-15 anni.Chi lo ha fatto davvero?
              son numeri non alla portata di tutti...
              e molti qui dentro non hanno 15 anni di allenamento alle spalle.....
              per non parlare di alimentazione ....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

guarda..al 15% non sei grasso..hai ancora l'addome visibile...soprattutto se hai tanta massa non sei affatto grasso...io un natural di 1m80 per 120kg con l'addome a vista non l'ho mai visto...quelli che dici tu sono al 25% almeno..
                Visibile. . .insomma. .piu' o meno. .
                Ovvio che ne vedi pochi.Non lo fa quasi nessuno un tour de force del genere.
                Eppure e' l'unico modo per avere masse decenti in vista di cali di peso e di grasso considerevoli.Ho sempre creduto alla teoria del conto in banca,
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

al 15% l'addome non è piu visibile... .
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Non sono alla portata di molto, perche' tu sai che non sono molti quelli che appunto lo fanno davvero.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

ma chi cavolo arriva h/p+25 al 10%? dai...son casi piu' unici che rari...e poi sti qui parton di base 80-85kg...con ossa dinosauresche...dai stiamo dando i numeri...manco col doping tanti ci arrivano...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

ma chi cavolo arriva h/p+25 al 10%? dai...son casi piu' unici che rari...e poi sti qui parton di base 80-85kg...con ossa dinosauresche...dai stiamo dando i numeri...manco col doping tanti ci arrivano...

Silver, da quanti anni ti alleni? Hai mai fatto i cicli che ho descritto?Per quanti anni?
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Credo che si riferisse a vari dolori e problemi articolari. . .qua' e la'. .
                          Puo' trattarsi anche di sfortuna, diciamo genetica, o cumuli di errori nell'allenamento che nel tempo hanno portato a certi problemi.
                          Puo' capitare.Ma in realta' il BB , la dieta, gli allungamenti, gli integratori, formano una squadra di formidabili difensori del corpo, dei legamenti, dei muscoli.
                          E' la sedentarieta' che porta ai maggiori problemi.Basta guardarsi in giro.Gente che che nella vita non ha mai fatto un cacchio, se non mangiare (troppo e male. .. ), e stare in poltrona, si ritrovano tutti con ernie al disco, spalle malandate, curvi su se stessi, ginocchia ed anche aggrediti da artrosi, artriti e quant'altro.Poi vanno dal dottore e pretendono cure, farmaci, interventi. . .
                          Ah! Gore, fidati, continua a spingere. . . .
                          Master, tu parli di persone DOTATE e SELEZIONATE. Riceordati di tutti quelli che si sfasciano prima e quindi a 35 anni non si allenano più da tempo ...

Io in Italia mi alleno in una palestra da fighetti, perchè è di un mio amico che mi è simpatico, ho contato gli over 40 che ci sono nella fascia oraria in cui vado io. Siamo in 10. Due ex agonisti e gli altri tutti amatori. Di questi 10, 7 hanno almeno una spalla distrutta, 4 (includendo il sottoscritto) operati.

Vai da un osteopata o un ortopedico e chiedi quanti "giovani" gli arrivano con problemi alle spalle e alla colonna dai praticanti di palestra ... e vedi come è salutare.

Esiste una patologia di spalla chiamata patologia del panchista, per dire quanto sia salutare la distensione su panca .... la spondilolistesi è una lesione tipica dei sollevatori di pesi, in una palestra in cui andavo anni fa c'era una squadra di power lifter ... sopra i 30 erano tutti con ALMENO una lesione importante da qualche parte, in genere spalle o colonna.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Silver, da quanti anni ti alleni? Hai mai fatto i cicli che ho descritto?Per quanti anni?

so solo che in palestra da me sono il natural piu' grosso (tranne le gambe e il petto). E in 15 anni ne ho vista passare di gente...anche i presunti natural...posso avere margine con diete e integratori..ma non di 50kg...se ficco altri 10kg di massa magra in 10 anni faccio i salti mortali. E vado in giro come uno dei natural piu' grossi...poco ma sicuro...

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Io sono 170 e peso, attualmente, senza nessuna dieta e integrando solo con un po' di proteine per la colazione dato che non posso bere latte, 87-88kg. Gli addominali si intravedono ma non sono affatto tirato.

Ho mal di schiena, mal di spalle, una operata, sciatica a sin, per citare l'apparato muscolo scheletrico.

Se metto più di 90-100kg in panca alta ho dolori poco sopportabili, se metto più di 110-120 di squat non dormo per la schiatica, lo stacco non lo faccio più, la panca piana non la faccio più, le parallele mi fanno male, la stessa sbarra la devo fare con prudenza pena dolori alla spalla (quella "sana"), etc etc etc ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

c'è da dire che Master in questo è un esempio...
                                il suo peso e la sua bf (piu o meno lo hanno dimostrato)
                                verò è che ha una struttura ossea molto robusta...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X