competizioni ed allenamenti natural...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
    Diciamo che è il regalo di Natale di Eagle ...per farci sentire tutti grossi!!!

Come va uomo ?Auguri di buon Natale!
    E' che ultimamente sto diventanto sempre più convinto che il bb sia la strada per distruggersi le articolazioni e che (da natural) grossi ci diventano solo pochi eletti ...

Buon Natale a tutti!

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      E' che ultimamente sto diventanto sempre più convinto che il bb sia la strada per distruggersi le articolazioni e che (da natural) grossi ci diventano solo pochi eletti ...

Buon Natale a tutti!

Eagle
      per le articolazioni , da un lato mi sentirei di darti ragione,
      ma dall'altro son convinto che ci si possa allenare, ottenendo buoni risultati anche limitando i carichi nel rispetto del preservamento delle articolaizoni.

sul fatto che da natural grossi davvero ci diventino pochi eletti.... posso solo dire :
      Lucida Valutazione

Buon Natale Eagle !
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

nell'augurare a tutti buon natale, mi sento di dire che volenti o nolenti tutti prima o poi si avrà a che fare con danni alle articolazioni, mal di schiena, mal di spalle etc etc.
        io non ho grossa esperienza in tal senso,...cioè è solo dal 2003 che giro reparti di ortopedia e neurologia, ma dal ragazzo di 12 anni scoliotico all'impiegato di 40 anni sedentario alla massaia 50enne tutti ci passano.
        i punti chiave sono:

1-non credere al bbing come allla panacea di tutti i mali

2-non esistono attività che diano la certezza assoluta di eterna gioventù

3-per quanto ci riguarda, vediamo di attuare tutte le strategie possibili per cercare di limitare i danni (ok, anche facendo le cose per bene si rischia los tesso..ma converrete che giocare con il fuoco è pur sempre più rischioso)

4-assecondare la propria passione, per non dover avere rimpianti di non aver potuto sperimentare quanto sia bello e gratificante un allenamento con i pesi

con questo non ho certo contestato quanto detto da Eagle, tutt'altro.
        ho semplicemente posto la questione sotto una luce complementare..nemmeno diversa.

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          nell'augurare a tutti buon natale, mi sento di dire che volenti o nolenti tutti prima o poi si avrà a che fare con danni alle articolazioni, mal di schiena, mal di spalle etc etc.
          io non ho grossa esperienza in tal senso,...cioè è solo dal 2003 che giro reparti di ortopedia e neurologia, ma dal ragazzo di 12 anni scoliotico all'impiegato di 40 anni sedentario alla massaia 50enne tutti ci passano.
          i punti chiave sono:

1-non credere al bbing come allla panacea di tutti i mali

2-non esistono attività che diano la certezza assoluta di eterna gioventù

3-per quanto ci riguarda, vediamo di attuare tutte le strategie possibili per cercare di limitare i danni (ok, anche facendo le cose per bene si rischia los tesso..ma converrete che giocare con il fuoco è pur sempre più rischioso)

4-assecondare la propria passione, per non dover avere rimpianti di non aver potuto sperimentare quanto sia bello e gratificante un allenamento con i pesi

con questo non ho certo contestato quanto detto da Eagle, tutt'altro.
          ho semplicemente posto la questione sotto una luce complementare..nemmeno diversa.
          Guarda, io non rinnego quello che ho fatto (ed è tanto... a fronte di risultati ridicoli peraltro) ... quindi ben venga la passione. Si vive passioni, secondo me.

Il "problema" è avere una guida, perchè a 16-18 ti buttersti dalla finestra se il grosso di turno di dice che diventi grosso, che ti aiuti a scremare quello che serve per vivere la tua passione nel modo meno rischioso possibile, da quello che non serve, da quello che addirittura è un danno, nel senso di pochi dubbi risultati e troppi rischi.

Di questo ho sentito la mancanza, di un "maestro" che mi abbia aiutato nel cammino. Ho fatto più o meno tutto da solo, facendo tante, troppe cagate, che adesso pago. Mi sono anche divertito, ma potevo divertirmi uguale o di più senza questo presso da pagare...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Buon Natale a tutti!

Eagle

contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Guarda, io non rinnego quello che ho fatto (ed è tanto... a fronte di risultati ridicoli peraltro) ... quindi ben venga la passione. Si vive passioni, secondo me.

Il "problema" è avere una guida, perchè a 16-18 ti buttersti dalla finestra se il grosso di turno di dice che diventi grosso, che ti aiuti a scremare quello che serve per vivere la tua passione nel modo meno rischioso possibile, da quello che non serve, da quello che addirittura è un danno, nel senso di pochi dubbi risultati e troppi rischi.

Di questo ho sentito la mancanza, di un "maestro" che mi abbia aiutato nel cammino. Ho fatto più o meno tutto da solo, facendo tante, troppe cagate, che adesso pago. Mi sono anche divertito, ma potevo divertirmi uguale o di più senza questo presso da pagare...

Eagle
              posso chiederti cosa ti è successo?
              e quali errori hai dovuto pagare?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Bè sul fatto del diventare grossi, Master non gli si può dare torto...
                con la mia struttura non portrò mai diventare un uomo di 100 kg ...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  posso chiederti cosa ti è successo?
                  e quali errori hai dovuto pagare?
                  Credo che si riferisse a vari dolori e problemi articolari. . .qua' e la'. .
                  Puo' trattarsi anche di sfortuna, diciamo genetica, o cumuli di errori nell'allenamento che nel tempo hanno portato a certi problemi.
                  Puo' capitare.Ma in realta' il BB , la dieta, gli allungamenti, gli integratori, formano una squadra di formidabili difensori del corpo, dei legamenti, dei muscoli.
                  E' la sedentarieta' che porta ai maggiori problemi.Basta guardarsi in giro.Gente che che nella vita non ha mai fatto un cacchio, se non mangiare (troppo e male. .. ), e stare in poltrona, si ritrovano tutti con ernie al disco, spalle malandate, curvi su se stessi, ginocchia ed anche aggrediti da artrosi, artriti e quant'altro.Poi vanno dal dottore e pretendono cure, farmaci, interventi. . .
                  Ah! Gore, fidati, continua a spingere. . . .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Bè sul fatto del diventare grossi, Master non gli si può dare torto...
                    con la mia struttura non portrò mai diventare un uomo di 100 kg ...
                    In realta' potresti.Il problema e' a quale percentuale di grasso.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Dai...diciamo le cose come stanno...un h/p+10 natural da gara è già da fenomeni...e spesso i pochi che ci arrivano hanno una struttura tozza e pesante.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Credo che si riferisse a vari dolori e problemi articolari. . .qua' e la'. .
                        Puo' trattarsi anche di sfortuna, diciamo genetica, o cumuli di errori nell'allenamento che nel tempo hanno portato a certi problemi.
                        Puo' capitare.Ma in realta' il BB , la dieta, gli allungamenti, gli integratori, formano una squadra di formidabili difensori del corpo, dei legamenti, dei muscoli.
                        E' la sedentarieta' che porta ai maggiori problemi.Basta guardarsi in giro.Gente che che nella vita non ha mai fatto un cacchio, se non mangiare (troppo e male. .. ), e stare in poltrona, si ritrovano tutti con ernie al disco, spalle malandate, curvi su se stessi, ginocchia ed anche aggrediti da artrosi, artriti e quant'altro.Poi vanno dal dottore e pretendono cure, farmaci, interventi. . .
                        Ah! Gore, fidati, continua a spingere. . . .
                        avevi dubbi.... ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

esatto, bè io ero arrivato a 81kg in off season.
                          e imho non ero male (se lo rapporti al mio 167-168mc di altezza) ma la mia bf era piu che accettabile, ma un po' troppo alta per i miei gusti
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            Dai...diciamo le cose come stanno...un h/p+10 natural da gara è già da fenomeni...e spesso i pochi che ci arrivano hanno una struttura tozza e pesante.
                            Escludendo il discorso gare. . .farmaci. .qualita' muscolari pazzesche. . .

Io dico che;:
                            Sino al 15 per cento di grasso, un natural puo' arrivare anche a +HP 45.
                            A livello intermedio si puo' stazzare intorno ai oltre +HP 20 sul 10 per cento di grasso.
                            Mentre a +HP14-15 al sette per cento, e' quasi il limite estremo.

Dico ste cose perche' le ho provate davvero.Ma le avevo gia' lette e predette dai guru del BB, fra i quali ovviamente Cianti e Rea.
                            Mediamente parlando.Alcuni, molto secchi e scarsamente dotati non ce la faranno mai, mentre altri potrebbero addirittura fare di piu'.
                            Ma la stragrande maggioranza rientra nella media.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

avevi dubbi.... ???
                              No.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

esatto, bè io ero arrivato a 81kg in off season.
                                e imho non ero male (se lo rapporti al mio 167-168mc di altezza) ma la mia bf era piu che accettabile, ma un po' troppo alta per i miei gusti
                                Questi dati confermano la mia teoria.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X