competizioni ed allenamenti natural...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

forse non è tanto chiaro com'è uno di 120kg al 15%...ha l'addome in vista ed è pieno di vene...piu' sei muscoloso e piu' a parità di % di lardo sembri asciutto. I manzi natural a cui non si evde quasi l'addome sono al 25% minimo..se li scanni ti vanno in gara poco piu' che h/p...guardiamo la gente natural tirata..non in massa..io di natural scannati h/p+10 non ne ho mai visti...solo master e powerfull...e mi fido di loro....

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Io sono 170 e peso, attualmente, senza nessuna dieta e integrando solo con un po' di proteine per la colazione dato che non posso bere latte, 87-88kg. Gli addominali si intravedono ma non sono affatto tirato.

Ho mal di schiena, mal di spalle, una operata, sciatica a sin, per citare l'apparato muscolo scheletrico.

Se metto più di 90-100kg in panca alta ho dolori poco sopportabili, se metto più di 110-120 di squat non dormo per la schiatica, lo stacco non lo faccio più, la panca piana non la faccio più, le parallele mi fanno male, la stessa sbarra la devo fare con prudenza pena dolori alla spalla (quella "sana"), etc etc etc ...
      mi dispiace...
      è un peccato...
      è proprio vero che serve una guida che ti spiga in maniera sana a cercare i tuoi risultati, e non uno che ti volgia in assoluto piu forte e piu grosso a qualunque prezzo.
      io l'ho trovato
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        c'è da dire che Master in questo è un esempio...
        il suo peso e la sua bf (piu o meno lo hanno dimostrato)
        verò è che ha una struttura ossea molto robusta...

si ma lui è fenomeno..non mediamente portato...e ha una struttura pesante...una struttura come la mia con la sua muscolatura pesa 10kg meno di lui..poco ma sicuro...io dimostro molto piu' del mio peso proprio per la struttura che ho...parlare di peso non ha senso infatti..se guardiamo i b-builder h/p+10 (ok, dopati) fan spavento...

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          forse non è tanto chiaro com'è uno di 120kg al 15%...ha l'addome in vista ed è pieno di vene...piu' sei muscoloso e piu' a parità di % di lardo sembri asciutto. I manzi natural a cui non si evde quasi l'addome sono al 25% minimo..se li scanni ti vanno in gara poco piu' che h/p...guardiamo la gente natural tirata..non in massa..io di natural scannati h/p+10 non ne ho mai visti...solo master e powerfull...e mi fido di loro....

ma un diciamo troy alves o un darrem charles piu o meno quanto sono? cioe che io sappia darrem in off season sta sui 110 chili essendo alto poco meno di 180 cm......e sappiamo in che condizioni ci arrivano loro...non sono un esperto ma se un charles ci arriva cosi com'e possibile che un natural arrivi o superi il suo livello?
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            ma un diciamo troy alves o un darrem charles piu o meno quanto sono? cioe che io sappia darrem in off season sta sui 110 chili essendo alto poco meno di 180 cm......e sappiamo in che condizioni ci arrivano loro...non sono un esperto ma se un charles ci arriva cosi com'e possibile che un natural arrivi o superi il suo livello?

chiedilo a master...per lui forse flex wheeler era secco..

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

forse non è chiaro a te...
              è una percentuale ... quindi i kg di grasso salgono in proporzione al peso...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Mezzo86
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 2037
                • 86
                • 42
                • Bologna
                • Send PM

h/p+45 natural al 15%?Master io trovo straordinaria la tua dedizione ma sinceramente se ti sottoponessi a plicometria non credo che questi sarebbero in numeri.Resta il fatto che un bodybuilder come te sia stato baciato dalla fortuna e credo che come già detto da altri rappresenti a potenzialità un ipotetico0,001% della popolazione.Riguardo il tour de force da te compiuto puoi paragonarlo agli atleti di un Mr Olympia o anche a un Savi da 2Torri di quest'anno...atleti che vivono in funzione del bodybuilding.Non credo sia possibile da natural assolutamente.Anche per quanto mi riguarda, di natural più grossi di me in giro qua a Bologna ne vedo pochi anche più grandi,si contano sulle dita di una mano,e io son ben distante da codeste cifre!
                Ciao a tutti e buone feste...

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

forse non è chiaro a te...
                  è una percentuale ... quindi i kg di grasso salgono in proporzione al peso...

bravo. tu si che te ne intendi. guarda uno di 60kg al 15% e poi guardane uno di 120 alla stessa percentuale di grasso..poi dimmi chi all'apparenza pare piu' asciutto (anche se logicamente ci son piu' kg di lardo). Certo che da uno che si allena da secoli ste cose mi fan ridere...*****...è grave non arrivarci...

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

si ma lui è fenomeno..non mediamente portato...e ha una struttura pesante...una struttura come la mia con la sua muscolatura pesa 10kg meno di lui..poco ma sicuro...io dimostro molto piu' del mio peso proprio per la struttura che ho...parlare di peso non ha senso infatti..se guardiamo i b-builder h/p+10 (ok, dopati) fan spavento...
                    !

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

bravo. tu si che te ne intendi. guarda uno di 60kg al 15% e poi guardane uno di 120 alla stessa percentuale di grasso..poi dimmi chi all'apparenza pare piu' asciutto (anche se logicamente ci son piu' kg di lardo). Certo che da uno che si allena da secoli ste cose mi fan ridere...*****...è grave non arrivarci...
                      Non vi stò più dietro...comunque?A livello visivo sarà certo più grosso ma non capisco perchè più asciutto?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                        Non vi stò più dietro...comunque?A livello visivo sarà certo più grosso ma non capisco perchè più asciutto?
                        adesso ti spiego...uno di 60kg ha muscoli che sporgono poco..se lo copri un minimo perde subito la separazione...uno grosso forte con la stessa bodyfat mantiene una certa separazione perchè ha masse grandi...molto piu' difficili da nascondere col lardo. Sembra piu' asciutto pur non essendolo...tanta gente si lagna che al 12% non ha l'addome di fuori...ti assicuro che se hai dei cubetti enormi anche oltre il 15% l'addome si vede bene..

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

c'è da dire che Master in questo è un esempio...
                          il suo peso e la sua bf (piu o meno lo hanno dimostrato)
                          verò è che ha una struttura ossea molto robusta...
                          Master è l'eccezione che conferma la regola.
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

No aspetta ma se sale il quantitativo e lo spessore dei muscoli salirà anche la quantità di ciccia per colmare le separazioni.No?
                            Last edited by Mezzo86; 23-12-2007, 16:24:55.

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Silver per curiosità tu come sei messo ora?età,h peso,ciccia?sono recenti le foto in firma?

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                No aspetta ma se sale il quantitativo e lo spessore dei muscoli salirà anche la quantità di ciccia per colmare le separazioni.No?

poi guarda allora...guardati un h/p al 15% e un pro da 120kg alla stessa %...vedi chi ti sembra piu' tirato.

Io sto messo male a peso e lardo...pero' ho buoni volumi sul busto per essere natural....sono 1m80 per 82-83kg adesso, braccia che passano i 45 a caldo, buona schiena e spalle, gambe carenti...l'addome in vista ma non son di certo tirato..pero' son contento di essere leggero per i volumi che ho...decidessi mai di gareggiare sarei avvantaggiato dalla mia struttura. Non temo gente con 6-7 kg piu' di me...

Commenta

Working...
                                X