certe esibizioni ti ridanno morale1
competizioni ed allenamenti natural...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosembrano video delgi anni 80...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiodimmi allora che master non gli farebbe il culo!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioJason Powell per me e' bombato.
oppure che davvero io di BB non ho capito nulla...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio preferisco dire che gli atleti di musclemania son caduti tutti nella pozione magica...
oppure che davvero io di BB non ho capito nulla...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon abbiamo capito nulla.Temo.
io preferirei vederli sguazzare nel pentolone della pozione magica...
insomma impossibile che non abbiamo capito proprio nulla nullasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodici ?
insomma impossibile che non abbiamo capito proprio nulla nullaLast edited by relim7.; 22-12-2007, 00:39:09.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiocerto vedere tutti o quasi i pro allenarsi allo stesso modo mi fa pensare che forse è quello il modo giusto... cioè serie veloci sui 20 sec, rip veloci, pesi crescenti di serie in serie , niente cedimento (al massimo andarci vicino nelle ultime serie) almeno 4 serie per es e almeno 3 es per muscolo... sarà un caso che si allenano tutti così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodici ?
insomma impossibile che non abbiamo capito proprio nulla nulla
Buon Natale Flex!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'unico che ha masse non è natural...gli altri son dei natural penosi...perchè non mettete natural (o presunti tali) buoni? A vedere sta roba viene una tristezza...
Come va uomo ?Auguri di buon Natale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDi che ti lamenti?hai più linea, più simmetria , più definizione...sei proprio un incontentabile!!....magari hai pure il pisello più lungo ....
Buon Natale Flex!
Buon Natale anche a te Diablito !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioDiciamo che è il regalo di Natale di Eagle ...per farci sentire tutti grossi!!!
Come va uomo ?Auguri di buon Natale!
tutto bene grazie...voluminoso ma piu' coperto...tu in firma stai da dio..mi chiedo sempre come cavolo fai ad essere h/p. Auguri!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotutto bene grazie...voluminoso ma piu' coperto...tu in firma stai da dio..mi chiedo sempre come cavolo fai ad essere h/p. Auguri!!!!!!!!
- non ho i capelli (una chioma può pesare fino 800 gr)
- ho l'ossatura delle giunture molto piccola e forse poco densa (2-3 kg in meno)
- ho il pisello piccolo piccolo (quindi 300 gr in meno )
Grazie dei complimenti, cmq!
Commenta
Commenta