stai molto bene.....non noto punti carenti!!!
codizione pre-natalizia
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiostai molto bene.....non noto punti carenti!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ottimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bellissime braccia , deltoidi e bicipite in particolare hanno una forma e un pump fantasticoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiodi faccia???.........abbbbelloooooooooo!!!!!!!!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBelle masse e fisico completo, anche le gambe ci sono...ormai cosa raraOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomo stacco 10 giorni tutto...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomo stacco 10 giorni tutto...
posso chiederti che approccio alimentare stai seguendo ?
Ricordo il post in cui parlavi con SLY delle intolleranze e della dieta in base al gruppo sanguigno...
come ti stai comportando ?
Grazie...e saluta il faina
Commenta
-
Commenta