mo stacco 10 giorni tutto...
codizione pre-natalizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioottimo fratè, bello pumped
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
mi sembra ottimo, le gambe mi sembrano okOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocazz mi assomigli un sacco !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente! Sei messo benissimo
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocazz mi assomigli un sacco !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiomo per dieci giorni stacco tutto cio' una spalla a pezzi beppe!!!!........sono tre mesi che mi fa male .........sai perchè???? per fare una gara col faina al pungiball!!!!!!!!!!!!!!SONO IL PEGGIORE!!!!
Commenta
-
Commenta