If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...ueh regà! Ma vi rendete conto che attestarsi già su di un VERO 5% è roba da paura??? Ho come l'impressione che a volte si sparino le percentuali un pò a c...
In effetti la plicometria non e' un dato attendibile al 100 per 100.
Ma indicativo.Io credo che chiunque arriva ad un sette per cento, reale, e da natural, ha gia' compiuto un impresa immane.
Poi noi complichiamo le cose perche' vogliamo anche rimanere grossi.
Mmmmmm. .. un bel dilemma. . .
In effetti la plicometria non e' un dato attendibile al 100 per 100.
Ma indicativo.Io credo che chiunque arriva ad un sette per cento, reale, e da natural, ha gia' compiuto un impresa immane.
Poi noi complichiamo le cose perche' vogliamo anche rimanere grossi.
Mmmmmm. .. un bel dilemma. . .
...già anche perchè dipende da chi te la fa...ho ancora visto tre "esecutori" diversi, tre valori diversi...
Al 5% di grasso hai la pelle come la carta velina e le vene "fuori"!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
...ueh regà! Ma vi rendete conto che attestarsi già su di un VERO 5% è roba da paura??? Ho come l'impressione che a volte si sparino le percentuali un pò a c...
...già anche perchè dipende da chi te la fa...ho ancora visto tre "esecutori" diversi, tre valori diversi...
Al 5% di grasso hai la pelle come la carta velina e le vene "fuori"!
Concordo sul fatto che la plicometria non è un valore assoluto,
e sopratutto ci sono vari metodi di misurazione.
ma è un valore che non riposto a *****, ma riporto in quano risultato da analisi plicometria fatta il giorno prima di una gara, (avevo gia fatto lo scarico dell'acqua)
Plutone,
guarda questa foto, lì la mia plicometria dava circa il 5,5%....
che ne dici?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Concordo sul fatto che la plicometria non è un valore assoluto,
e sopratutto ci sono vari metodi di misurazione.
ma è un valore che non riposto a *****, ma riporto in quano risultato da analisi plicometria fatta il giorno prima di una gara, (avevo gia fatto lo scarico dell'acqua)
Plutone,
guarda questa foto, lì la mia plicometria dava circa il 5,5%....
che ne dici?
...non si vede bene...la qualità della foto è a dir poco bassina...
P.S: ...abbiamo postato la foto quasi contemporaneamente!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a che bf. ti pare?
le era ai primi di ottobre... credo un 5,8/5,6%
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
a che bf. ti pare?
le era ai primi di ottobre... credo un 5,8/5,6%
...intendiamoci Gore bene stai bene...anzi benone! Ma il tuo 5,8/5,6% mi desta qualche perplessità...forse sarà quel velo di H2O o la qualità delle immagini non eccelsa...
Chiarisco cmq che il mio discorso sulle percentuali "a c..." era generale e non rivolto a te nello specifico.
Cmq ottimo fisico!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta