Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Complimenti soprattutto per la forza di volontà....che credo sia la cosa più ammirabile, visto che il fisico ne è un diretto risultato... e che risultatoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioA veder le tue foto e dove si puo' arrivare mi motiva ancor di piu' anche se mi alleno con un compagno nella palestra di casa sua,e lui ha 38 anni,ma credimi ha un fisico tirato quasi paragonabile al tuo,quindi questo mi stimola ogni volta che prendo in mano un manubrio o un bilanciere....
La foto che ho messo oggi del mio braccio mi pare un po' cresciuta e anche le magliette lo dicono quindi piano piano spero anch'io di passare da una collinetta in toscana al monte binaco e al monte olimpo...
E finalmente son contento di non vedere dei post che mettevano in dubbio il tuo stato di natural e polemizzavano,era solo gelosia!!sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster ti faccio vedere la mia routine x le gambe..dimmi ke te ne pare:
LEG EXTENSION 2X12
SQUAT 4X10 10 6 6
PRESSA 3X10-12
FRONT SQUAT 2X12 (si risale non completamente ma solo fino a 3/4)
LEG CURL 3X10
STACCHI GMBA TES 3X8-10
CALF 3X20
CALF SEDUTO 3X15http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio3000cal per uno di 100kg in massa sono poche rispetto alla media se conti che si allena e corre....molti che pesano 30 chili in meno assumono pi kcal di lui ...voglio provare la paleolitica..ma la frutta a volonta a pranzo?(te lo chiedo perchè non specifichi le quantità)
la paleolitica la provai questa estate....mi son trovato bene...ma raga specie d'estate ci vuole molta forza di volontà....tantahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
alimenti puliti pasta VS mele
100g di pasta hanno 350kcal, 83% carbo
100g di mele hanno 54kcal e 14% carbo
per pareggiare gli alimenti mettiamo che ci vogliono 400g di mele....
ma anche in questo caso abbiamo 216kcal contro 350kcal
e già qui abbiamo un 25% di kcal in meno
ps. hai mai provato a mangiare 4 mele di fila alla fine di un pasto???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio100g di pasta hanno 350kcal, 83% carbo
100g di mele hanno 54kcal e 14% carbo
per pareggiare gli alimenti mettiamo che ci vogliono 400g di mele....
ma anche in questo caso abbiamo 216kcal contro 350kcal
e già qui abbiamo un 25% di kcal in meno
ps. hai mai provato a mangiare 4 mele di fila alla fine di un pasto???
io credo che lui mangi frutta e verdura ma non in quantità rapportabili ai carbo presi da pasta e panehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh gore non credo che master mangi la frutta al posto dei carbo come quantità....lo dico perchè ad esempio quando provai la paleolitica, con due frutti dopo pranzo mi sentivo già molto gonfio...e non vi dico le corse al cesso
io credo che lui mangi frutta e verdura ma non in quantità rapportabili ai carbo presi da pasta e panesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Master sei proprio uno spettacolo a vedersi! fisico strepitoso!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto ! prorpio per questo ho fatto questo confronto, per dire che 3000 kcal con determinati alimenti non ti fanno mangiare pocohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioc'è gente che mangia più di te ma pesa 30 kili in meno .....ma hai un metabolismo basso? riuscire a crescere con cosi poche cal pesando 100 kg è incredibile? a sto punto penso che gli integratori in una dieta povera in carbo siano più performanti
Gli integratori fanno davvero la differenza, infatti pur mangiando poco, l'anabolismo e' sempre al massimo.Inoltre i potenti antiossidanti che uso, ottimizzano tutte le funzioni metaboliche e proteggono l'oganismo e il sistema immunitario.
Infatti non mi ammalo mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomaster, se mangi pulito 3000 kcal non sono poche !contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiose puoi spiegare meglio riguardo la piramide, sarei interessato
Cio' puo' precludere l'aumento di forza.
Allora, dopo un ottimo riscaldamento, e' meglio partire subito con una serie pesante da tre-quattro reps, e via via scalare.Le ultime serie poi si possono tirare alla morte in pieno pump.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta