Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so. vedo che non assumi moltissime kcal....
amidi proprio mai eh?
cmq e' una vera e propria PALEOLITICA... la sperimentero' quest'estate...
Ti fara' bene vedrai. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master ti faccio vedere la mia routine x le gambe..dimmi ke te ne pare:
LEG EXTENSION 2X12
SQUAT 4X10 10 6 6
PRESSA 3X10-12
FRONT SQUAT 2X12 (si risale non completamente ma solo fino a 3/4)
LEG CURL 3X10
STACCHI GMBA TES 3X8-10
CALF 3X20
CALF SEDUTO 3X15Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster ti faccio vedere la mia routine x le gambe..dimmi ke te ne pare:
LEG EXTENSION 2X12
SQUAT 4X10 10 6 6
PRESSA 3X10-12
LEG CURL 3X10
STACCHI GMBA TES 3X8-10
CALF 3X20
CALF SEDUTO 3X15
Nello squat sarebbe meglio fare un 4-8-12, ovvero un piramidale inverso.
Il front squat, per me e' un esercizio sopravalutato, ma si puo' fare.Gli affondi sono impareggiabili per separare le cosce.Se puoi falli! (Ricorda Ron. . )
Per il resto direi OK.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster ma mangi poco per il tuo peso...a quante cal stai + o meno? meno di 3000?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, meno.In effetti non mangio molto, ma e' tutta roba ultranutriente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI, meno.In effetti non mangio molto, ma e' tutta roba ultranutriente.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster ti faccio vedere la mia routine x le gambe..dimmi ke te ne pare:
LEG EXTENSION 2X12
SQUAT 4X10 10 6 6
PRESSA 3X10-12
LEG CURL 3X10
STACCHI GMBA TES 3X8-10
CALF 3X20
CALF SEDUTO 3X15però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl leg extension fatto prima dello squat non e' una bella idea.Non aggiunge nulla, anzi sottrae forza allo squat.Dovresti farlo per ultimo, o quasi.
Nello squat sarebbe meglio fare un 4-8-12, ovvero un piramidale inverso.
Il front squat, per me e' un esercizio sopravalutato, ma si puo' fare.Gli affondi sono impareggiabili per separare le cosce.Se puoi falli! (Ricorda Ron. . )
Per il resto direi OK.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta