Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggionon serve arrivare in thailandia per riempirsi di bombe...
E te pareva. . .ma vedi le bombe sono potenti, ma come un boomerang possono ritorcersi contro.
Meglio usare solo chimica legale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kali Visualizza Messaggionon per fare l impiccione ma tuo figlio pratica BB?o comnque va in palestra?soltanto per sapere se ha ereditato il patrimonio muscolare
Come gia' detto, uno si e l'altro no.
Quello che ci va, ha un buon potenziale, ma non e' fanatico.E allora tende a stallare.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE te pareva. . .ma vedi le bombe sono potenti, ma come un boomerang possono ritorcersi contro.
Meglio usare solo chimica legale.
hai abbastanza cultura e dedizione per contenere il passare del tempo...
e già ora lo stai dimostrando...
certo che è innegabile che il tempo consuma il nostro corpo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomaster in genere avverti doms i giorni seguenti all allenamento?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggiomostruoso inutile dirlo i commenti sn sempre i soliti...
master mi levi una curiosità? ma xkè cerki di rimanere magro al posto di cercare di continuare ad aumentare smisuratamente? cioè xkè tutto questo interesse a mantenere l'addome squartato anke d'inverno? secondo me se ingurgitassi più kcal riusciresti a riempirti ancor più di cm già 6 ora... ma già così 6 disumano...
Ma per simmetria, specie a 47 anni sarebbe difficile dimagrire, credi.
Allora e' meglio rimanere magri e incrementare con calma, o migliorare comunque la qualita' muscolare.
E poi, essere +HP17 con questa percentuale di grasso non e' facile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
qualità aumentata di brutto....anche il petto lo trovo meglio..e le braccia essendo tutto più tirato fanno paura...mostruoso...
personalmente ti incorono mr bw...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiomi hai tolto le palle di bocca, master sei l olympo!
ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovero..sei + definiti all'addome rispetto alle foto vecchie..ops sono una donna..forse non dovevo postarecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrande master complimenti Ottimo in tutto , spalle e braccia bestiali , gambe/addome migliorati dalle ultime foto !!!
Per curiosita' puoi postare la tua dieta attuale ?!
Un esempio:
Mattina un po' di latte con tre-quattro cucchiai di proteine del siero d latte, una banana e un sacco di integratori-antiossidanti.
Pranzo.Un secondo a scelta fra petto di pollo, uova, carni in genere, qualche arachide, verdura, e qualche frutto a libera scelta.
spuntino pre allenamento , un po' di proteine del siero, integratori (creatina ramificati, gluta. . ..) caffe' e acetilcarnitina, un grammo.
cena, idem come il pranzo.
Prima di andare a letto, proteine del siero di latte con acqua.
E buonanotte. .. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ho letto del paragone con jpp...per carità gran fisico il suo ma quanto è durato 2 anni? e nonostante questo non si avvicina nemmeno a quello di master che è più grosso in tutti i distretti...e poi le braccia...signori..questo è il migliore...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioal di là di tutto bisogna solo farti i complimenti master io 47enni (natural o no non mi interessa) col tuo fisico non li ho mai visti. Certo, a volte potresti essere un po' meno integralista(secondo me se a natale facessi il cenone classico di noi comuni mortali non cambierebbe assolutamente niente) però va apprezzata la tua costanza che, come si vede dalle foto ,alla fine paga.
SE non pagasse, non romperei sempre le balle al prossimo con il mio integralismo.
Perche' sarebbe facile per lui attaccarmi.
DEVO per forza essere cosi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta