Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomaster uallaracie il talebano del body building
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosecondo me master non esiste.
e' un anomalia generata dal sistema...a mo di matrix.
chi mi ha chiamato in causa?!?!?.....elfeeeeeeeeeee
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
Commenta
-
-
al di là di tutto bisogna solo farti i complimenti master io 47enni (natural o no non mi interessa) col tuo fisico non li ho mai visti. Certo, a volte potresti essere un po' meno integralista(secondo me se a natale facessi il cenone classico di noi comuni mortali non cambierebbe assolutamente niente) però va apprezzata la tua costanza che, come si vede dalle foto ,alla fine paga.
Commenta
-
-
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
i miei complimenti, sei il punto di riferimento delle mie ricerche (allenamento,alimentazione) qui su bodyweb!
Commenta
-
Commenta