Se son problemi sentimentali ci sto io ahahahaha...il moralista del forum!!!
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe son problemi sentimentali ci sto io ahahahaha...il moralista del forum!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' se vai in caffetteria, e poni un problema, diciamo in senso generale, vedrai quanta gente di risponde e ti dara' consigli. .. prova. . .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioSe son problemi sentimentali ci sto io ahahahaha...il moralista del forum!!!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Sai, io di professione faccio il poliziotto.E solo a tre categorie di persone e' concesso di sapere i fattacci degli altri.
I medici, i preti e i poliziotti. . .
Ovviamente qui siamo su un forum pubblico, e piu' di tanto non si puo dire.
Pero' se vai in caffetteria, e poni un problema, diciamo in senso generale, vedrai quanta gente di risponde e ti dara' consigli. .. prova. . .
ah poliziotto....?bene....sai conosco persone che chiedono spesso cosigli...a volte ti allontanano dall'obiettivo....a te è mai capitato?non so di chiedere consigli ad esempio a qualche collega e questo ti allontana da un obiettivo....sai è molto facile farsi influenzare....comunque il segreto prof oltre i poliziotti,i preti ed i medici....ce l'hanno anche gli inf prof
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggioah poliziotto....?bene....sai conosco persone che chiedono spesso cosigli...a volte ti allontanano dall'obiettivo....a te è mai capitato?non so di chiedere consigli ad esempio a qualche collega e questo ti allontana da un obiettivo....sai è molto facile farsi influenzare....comunque il segreto prof oltre i poliziotti,i preti ed i medici....ce l'hanno anche gli inf profcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trilli.ls Visualizza Messaggiosi anch'io....ora passo e chiudo....ti ringrazio per il piacevole match...buon proseg.....ciao wall
Ciao.Buona serata e cena. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Tanti Auguri di Buon Natale, Mastera te e famiglia (a proposito ALEX come va ? Cresce, immagino...)
Ieri pomeriggio ti ho seguito a ruota...alle cinque e trenta in palestra...:
spalle e tricipitiseguita da normalissima cena culturistica...e poi da solite proteine pre nanna...
Grazie ancora per le risposte...io, come penso molti altri, ho appreso molto dai tuoi post
Un abbraccione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioTanti Auguri di Buon Natale, Mastera te e famiglia (a proposito ALEX come va ? Cresce, immagino...)
Ieri pomeriggio ti ho seguito a ruota...alle cinque e trenta in palestra...:
spalle e tricipitiseguita da normalissima cena culturistica...e poi da solite proteine pre nanna...
Grazie ancora per le risposte...io, come penso molti altri, ho appreso molto dai tuoi post
Un abbraccionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQueste feste. . .che noia. . .palestre chiuse, gente che si abbuffa. ., il freddo che non permette di girare scoperti e mostrare il fisico. .
In attesa della nuova calda estate intanto e' sempre meglio mantenere una buona forma.Direi che e' imperativo.
Auguri a tutti, anche ai miei detrattori.
Devo constatare che ormai hai convinto anche quelli che un tempo erano i tuoi detrattori.
Ormai si può dire tranquillamente che sei....
MR. BODYWEB!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioDevo constatare che ormai hai convinto anche quelli che un tempo erano i tuoi detrattori.
Ormai si può dire tranquillamente che sei....
MR. BODYWEB!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAuguri Don. . .
Non posso fare a meno di renderti omaggio dopo quello che ho visto..oltre che desidero ristabilire con te un contatto costante,, naturalmente da discepolo verso un maestro così immenso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGrazie, ti ricambio gli auguri.Allora dedico a te e tutti gli amici del forum, le foto del pompaggio natalizio. . .a breve. . .ciao.GRAZIE,
MAESTRO...
Commenta
-
Commenta