If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La vigilia, cerchero' di pomparmi a dovere.E' imperativo.
eh si ***** di natale è se no...?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
quoto... master ti vedo in ottima forma!! complimenti
alcune foto mi ricordano jpp al suo stato migliore... e tu ci sei arrivato da Natural, sei un mito
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
A veder le tue foto e dove si puo' arrivare mi motiva ancor di piu' anche se mi alleno con un compagno nella palestra di casa sua,e lui ha 38 anni,ma credimi ha un fisico tirato quasi paragonabile al tuo,quindi questo mi stimola ogni volta che prendo in mano un manubrio o un bilanciere....
La foto che ho messo oggi del mio braccio mi pare un po' cresciuta e anche le magliette lo dicono quindi piano piano spero anch'io di passare da una collinetta in toscana al monte binaco e al monte olimpo...
E finalmente son contento di non vedere dei post che mettevano in dubbio il tuo stato di natural e polemizzavano,era solo gelosia!!
Qua siamo in disaccordo purtroppo, ma devi continuare a recitare la tua parte, quindi amen
di gente che si allena con passione da oltre 25 anni magari ce ne sta ... ma credo che nessuno come lui riesca davvero a nn sgarrare mai mai mai con il cibo ... ora nn dico che sia questo a fare la differenza xche uno sgarro ogni tanto nn comprometterebbe nulla, ma almeno qs "primato" gli va riconosciuto
tutti noi ed anche i pro quando sn in off si concedono ogni tanto cibi spazzatura
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta